Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I bianconeri vanno a caccia del quarto posto che non deve assolutamente sfuggire, mentre I rossoblu sono sempre più vicini alla salvezza. Juventus vs Genoa si giocherà sabato 29 marzo 2025 alle ore 18 presso l’Allianz Stadium.
JUVENTUS VS GENOA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Le ultime due sconfitte pesanti contro Atalanta e Fiorentina hanno spinto la dirigenza bianconera ad esonerare Thiago Motta e chiamare Igor Tudor che trova una squadra quinta in classifica a meno uno dalla Champions League, obiettivo che, visto la stagione fallimentare, deve essere assolutamente centrato.
I liguri navigano in acque tranquille grazie anche all’arrivo di Viera in panchina, ed ora occupano il tredicesimo posto con 35 punti e ben tredici punti sulla zona retrocessione. Mancano ancora cinque punti per raggiungere la salvezza matematica che si vuole raggiungere in fretta per togliersi poi altre soddisfazioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(3-5-2): Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Veiga, Weah, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic. All. Tudor
GENOA(4-2-3-1): Leali, Martin, Vasquez, De Winter, Sabelli, Frendrup, Masini, Miretti, Malinovsky, Zanoli, Pinamonti. All. Vieira
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 29 marzo 2025 alle ore 18