Gara valida per l’ ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Grande attesa per il derby che i bianconeri non possono sbagliare, mentre i granata vogliono conferme di continuità proprio nella stracittadina. Juventus Vs Torino si giocherà sabato 7 ottobre 2023 alle ore 18 presso l’ Allianz Stadium.
JUVENTUS VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I bianconeri sono reduci dal pareggio a reti bianche contro l’ Atalanta, ed occupano il terzo posto insieme a Napoli e Fiorentina, a quattro lunghezze dalla coppia di testa Inter e Milan. Fondamentale ritornare alla vittoria per non lasciare scappare le milanesi.
I granata non vincono da tre turni, durante i quali sono arrivati due pareggi e una sconfitta. Gli uomini di Juric hanno 9 punti, a quattro punti dal sesto posto. Un ruolino di marcia in linea con quello trascorso. Un eventuale risultato positivo contro i cugini darebbe loro maggiore convinzione nei propri mezzi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, Rabiot, Locatelli, Miretti, Weah, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
Indisponibili: Pogba, Alex Sandro, De Sciglio
TORINO(3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro, Vlasic, Radojinic, Zapata. All. Juric
Indisponibili: Djidji, Popa
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 7 ottobre 2023 alle ore 18