― Advertisement ―

spot_img

De Zerbi lascia il Brighton. Lo attende il Bayern?

Le strade di Roberto De Zerbi e il Brighton si separano. La decisione è stata presa di comune accordo dalle parti interrompendo cosi con...
HomeCalcioCalciomercatoKabic e Moro primi colpi del Bologna. Via Orsolini e Dominguez?

Kabic e Moro primi colpi del Bologna. Via Orsolini e Dominguez?

Sono giorni molti caldi in casa Bologna, impegnato a decidere il destino di diversi giochi in scadenza e concludere i primi acquisti in vista della prossima stagione. A tal proposito è praticamente fatta per l’acquisto del centrocampista croato,Uros Kabic, e per il rinnovo del prestito di Nikola Moro. Dovrebbero, invece, salutare Orsolini e Dominguez, il cui contratto non verrà rinnovato.

KABIC E MORO IN ARRIVO

I felsinei guardano ad Est scegliendo due rinforzi da mettere a disposizione del tecnico Thiago Motta. Il primo è praticamente già in casa, dal momento che sta per essere rinnovato il prestito di Nikola Moro dalla Dinamo Mosca, dopo la discreta stagione trascorsa in maglia rossoblù con la quale ha collezionato 26 partite, 1 gol e 5 assist. L’ accordo tra i due club prevede 3,5 milioni per il riscatto del cartellino.

Il secondo è un connazionale di Moro, Uros Kabic, ala destra, classe 2004, del Vojvodina, con il quale i rossoblù vantano una collaborazione. L’ operazione si dovrebbe aggirare sulla base di 1,5 milioni più bonus.

ORSOLINI E DOMINGUEZ AI SALUTI?

Dovrebbe essere giunta ai titoli di coda l’avventura a Bologna di Riccardo Orsolini e Nicolas Dominguez, il cui contratto scadrà nel giugno 2024. A questo proposito, il direttore sportivo dei rossoblu, Giovanni Sartori, ha fatto trasparireun certo pessimismo: “Ormai è un tema che ci trasciniamo dall’estate scorsa, quando abbiamo provato ad allungare i loro contratti e renderli parte integrante di un progetto che dovrebbe partire adesso, con il campionato 2023/2024. Però stiamo ancora negoziando e non siamo arrivati ad un punto”.

La Roma ha puntato Scamacca, ma il Milan non molla