― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioKessie: il rinnovo è in fase di stallo

Kessie: il rinnovo è in fase di stallo

Il rinnovo di Kessie con il Milan è ancora lontano. Le richieste dell’agente dell’ivoriano sono troppo elevate per la dirigenza rossonera.

Junior Messias: mai smettere di sognare

Milan: il rinnovo di Kessie si farà?

Il calciomercato si è concluso solo da pochi giorni e la dirigenza rossonera deve chiudere la questione legata al rinnovo di Kessie. Le parole d’amore verso il Milan rilasciate dal centrocampista dal ritiro della Costa d’Avorio avevano tranquillizzato i tifosi rossoneri. Tuttavia, di tempo ne è passato e il centrocampista non ha ancora “sistemato le cose”. Come riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa per il rinnovo del numero 79 è al momento in fase di stallo. I 6 milioni con bonus richiesti all’inizio della trattativa non bastano più: l’agente del giocatore ha presentato alla dirigenza rossonera una richiesta da 7 milioni netti a stagione più 1,5 di bonus. Richiesta che difficilmente il Milan potrà soddisfare data la politica del club. Ecco perché un ruolo fondamentale lo avrà il giocatore. Attualmente infortunato, Kessie è rimasto ad allenarsi a Milanello dove Maldini e Massara cercheranno di convincere il giocatore ad abbassare le richieste. In caso contrario, non è da escludere una sua cessione nella prossima finestra di mercato per evitare un altra perdita a parametro zero.

Sito ufficiale ACMILAN.com