KOO, giovane brand italiano specializzato nell’occhialeria sportiva, ha ideato una nuova versione del modello Spectro in occasione del Giro d’Italia 2021.
La limited edition KOO Spectro con il logo del Giro sancisce la partnership tra l’impresa italiana e la storica corsa rosa, di cui è Official Supplier insieme a KASK. L’azienda produttrice di caschi è anche proprietaria di KOO.
Perchè gli occhiali firmati KOO sono tra i preferiti dagli sportivi?
L’intera linea è adatta per tutti coloro che praticano sport in condizioni climatiche diverse. Gli occhiali sono, quindi, perfetti per i ciclisti sia su strada che fuoristrada, per i triatlisti, per gli amanti dell’avventura e per i ciclocrossisti. Ma si adattano anche per essere usati in città.
Le elevate qualità performative, la ricercatezza tecnologica, la qualità dei materiali e il designer grintoso dalla linee essenziali contraddistinguono il brand KOO nel mercato dell’eyewear.
Quali sono le caratteristiche dell’edizione KOO Spectro Giro d’Italia?
Il nuovo occhiale KOO modello Spectro è caratterizzato da una lente singola Pink Mirror Multilayer. La lente è, quindi, specchiata a fondo rosa e classificata in categoria 3, ovvero consente il 100% di protezione dai raggi UV ed ha una elevata protezione dai raggi solari. Tali peculiarità offrono al ciclista un’ampia visione laterale e un elevato comfort. Inoltre, grazie all’azione di quattro prese d’aria, che delimitano il profilo della lente, la visibilità è ottimale in ogni condizione atmosferica, in quanto le lenti non si appannano. Il nasello è regolabile e ciò garantisce una visibilità personalizzata. Sulla montatura degli occhiali color nero opaco emerge il logo rosa del Giro d’Italia.
KOO Spectro Giro d’Italia è totalmente Made in Italy e ciò ne garantisce qualità e affidabilità.
KOO e la corsa rosa
I team Trek – Segafredo e Eolo Kometa hanno scelto di indossare gli occhiali KOO in occasione della 104° edizione della corsa rosa.
“Abbiamo voluto realizzare questa personalizzazione per sottolineare la nostra vicinanza al Giro d’Italia – dichiara Ylenia Battistello, Sales and Marketing Director di KOO Eyewear – e a quello che rappresenta per gli amanti del ciclismo su strada, che cercano oggetti unici ed esclusivi. Questa operazione assume un valore ancora più importante se consideriamo quanto sia attesa la competizione rosa in questo particolare periodo”.
Leggi anche: https://sport.periodicodaily.com/il-giro-ditalia-2021-con-biraghi-raspini-e-valmora/