― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcioCalcio InternazionaleKosovo Under 21 vs Inghilterra Under 21: pronostico e possibili formazioni

Kosovo Under 21 vs Inghilterra Under 21: pronostico e possibili formazioni

L’Under 21 dell’Inghilterra si dirigerà verso la qualificazione agli Europei con gli Under 21 del Kosovo che si sono già assicurati un posto nelle finali del prossimo anno. Nonostante i padroni di casa siano stati eliminati dalla competizione, sono motivati a cercare di assicurarsi la terza posizione nel Gruppo C. Il calcio di inizio di Kosovo Under 21 vs Inghilterra Under 21 è previsto alle 20 del 10 giugno.

Prepartita Kosovo Under 21 vs Inghilterra Under 21: a che punto sono le due squadre?

Sebbene ci siano stati momenti durante questa campagna di qualificazione in cui l’Inghilterra Under 21 sembrava lontana dal proprio meglio, la qualità superiore degli Young Lions si è comunque rivelata decisiva in questo girone. Segnando sette vittorie su otto partite, due delle quali contro i diretti rivali della Repubblica Ceca, la squadra di Lee Carsley ha prenotato il posto nelle fasi principali con due partite di anticipo. Allo stato attuale, la Repubblica Ceca è a tre punti di distacco con una partita rimasta, ma perderebbe con il metodo testa a testa se le squadre finissero sorprendentemente a pari punti. L’ultimo successo dell’Inghilterra è arrivato martedì sera, quando ha registrato una vittoria per 3-0 contro l’Albania, doppietta di Folarin Balogun che lo ha portato a sei per la campagna. Cameron Archer ha anche contribuito con il suo primo colpo a questo livello, e Carsley ora cercherà sicuramente di far riposare alcuni dei suoi nomi stellari dopo una stagione estenuante. Tre giorni dopo questa partita, l’Inghilterra ospita la Slovenia, l’unica squadra a prendere punti da quando la campagna è iniziata a settembre. Il Kosovo ha perso contro l’Inghilterra per 2-0 quando le squadre si sono affrontate nella partita di apertura del girone, ma meritano il merito per come si sono comportate da allora. La squadra di Albert Bunjaki è attualmente imbattuta da quattro partite consecutive, il doppio colpo di testa con i rivali più vicini, la Slovenia, è terminata entrambe con un pareggio a reti inviolate. Con l’Albania al quinto posto a soli due punti dal terzo posto, il Kosovo è tutt’altro che garantito per finire come il migliore degli altri e sarà motivato a provare a fare una sorpresa venerdì sera.

Ultime notizie dalle squadre

Con sette delle squadre inglesi che hanno iniziato le ultime due partite, Carsley ha potuto cogliere l’occasione per apportare modifiche diffuse alla sua squadra. Sia Carl Rushworth che James Trafford potrebbero debuttare davanti al portiere regolare Joe Bursik, così come James Hill e James McAtee rispettivamente in difesa e in area creativa. Max Aarons e Luke Thomas dovrebbero figurare nelle posizioni di terzino, Jacob Ramsey potrebbe ottenere il cenno del capo su Curtis Jones a centrocampo e Morgan Gibbs-White, Keane Lewis-Potter e Archer sono tutti in grado di giocare in attacco. Il Kosovo dovrà fare a meno dell’esperto centrocampista Kreshnik Krasniqi dopo l’espulsione per due cartellini gialli contro Andorra. Il giovane del Bayern Monaco Behar Neziri potrebbe sostituire in mezzo al campo quella che potrebbe rivelarsi l’unica modifica.

Probabili formazioni Kosovo Under 21 vs Inghilterra Under 21

Kosovo Under-21
Nreca-Bisinger; Rexhaj, Zumberi, Aliu, Sadriu; Neziri, I.Krasniqi, Zyba; Zeqiri, Berisha, Veliu

England Under-21
Rushworth; Aarons, Hill, Cresswell, Thomas; Doyle, Ramsey; Gibbs-White, McAtee, Lewis-Potter; Archer