fbpx
Settembre23 , 2021

Krummenacher al posto di Bernardi in Supersport

Related

NFL, Week 3 – La preview di Chargers – Chiefs

L'Arrowhead Stadium si prepara a ospitare la sfida interamente...

NFL, Week 3 – La preview di Colts – Titans

Alle ore 19:00 di domenica 26 settembre va in...

NFL, Week 3 – La preview di Washington – Bills

Viste le prestazioni mostrate nell'ultimo turno di campionato, la...

NFL, Week 3 – La preview di Saints – Patriots

La sfida tra New Orleans Saints and New England...

NFL, Week 3 – La preview di Falcons – Giants

Nel turno delle 19:00 ora italiana di domenica 26...

Share

Il CM Racing annuncia Randy Krummenacher come sostituto di Luca Bernardi. Il pilota sanmarinese deve recuperare dal grave infortunio alla vertebra T12 rimediata nel corso del weekend del mondiale Supersport a Magny Cours. La scuderia di Alessio Cavaliere ha deciso di puntare su un pilota esperto come Randy, già campione del mondo della categoria nel 2019. L’elvetico correrà a Barcellona e, presumibilmente, finirà la stagione con il team.


Luca Bernardi: infortunio alla vertebra e stagione a rischio


Krummenacher è la persona giusta per rimpiazzare Bernardi?

Pilota talentuoso ma dal caratterino non facile (basta pensare a come si è lasciato con MV), Krummenacher ha il talento e l’esperienza giusti per proseguire l’ottimo cammino percorso da CM racing. Inoltre, l’adattamento alla squadra sarà più rapido di quanto potrebbe sembrare. Infatti, CM si appoggia alla Evan Bros per quanto riguarda la gestione sportiva e tecnica, la stessa scuderia con cui “Krummi” ha vinto il mondiale nel 2019. “Ritroverò i tecnici con cui ho vinto nel 2019, è una grande occasione“, ha detto lo stesso Randy a Corsedimoto. “Voglio ringraziare Alessio Cavaliere per avere pensato a me. Spero che Luca (Bernardi) possa tornare in forma e scendere di nuovo in pista il prima possibile“. Per correre con CM, Krummenacher ha dovuto chiudere il rapporto con la EAB, scuderia con cui ha corso quest’anno. “Vorrei ringraziare in primis Ferry Schoenmakers, team principal di EAB“, ha proseguito il pilota. “Ha compreso la situazione e permesso di accordarmi con CM Racing Team“. Rimasto senza il suo gioiello di punta, la squadra svedese probabilmente interromperà le operazioni.

Bernardi come sta?

Concludiamo dando qualche aggiornamento su Luca Bernardi. Il sanmarinese è ancora ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato operato qualche giorno fa. La frattura alla vertebra T12 è stata ridotta, ed il decorso procede bene. Resta da stabilire la tempistica del recupero, che non sarà affatto breve. Barcellona è ovviamente off limits, ma anche il resto della stagione è a forte rischio.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20