― Advertisement ―

spot_img

Nona giornata Basket Eurolega 2024/2025: Berlino beffa Milano, Bologna crolla a Madrid

Ennesima serata amara per le italiane impegnate nella nona giornata Basket Eurolega 2024/2025. Milano domina per tre quarti di gara, ma poi si spegne...
HomeCalcioCalciomercatoL' Arsenal guarda in Serie A: piacciono Lautaro Martinez e Osimhen

L’ Arsenal guarda in Serie A: piacciono Lautaro Martinez e Osimhen

L’ ottima stagione fin qui disputata dall’Arsenal sta convincendo la dirigenza dei Gunners della necessità di effettuare ulteriori investimenti sul mercato in vista della prossima stagione. Il primo obiettivo è un attaccante di spessore e i nomi che intrigano giocano nella Serie A italiana: Lautaro Martinez e Victor Osimhen.

L’ ARSENAL PUNTA LAUTARO MARTINEZ E OSIMHEN?

L’ undici di Arteta è lanciatissimo verso la conquista di un posto in Champions League. Attualmente occupano il quarto posto con 54 punti in 28 punti e un discreto margine di vantaggio su due corazzate come Manchester United e Tottenham. Ecco perché i vertici del club, qualora l’obiettivo dovesse essere raggiunto, vorrebbero consegnare come premio al loro tecnico un rinforzo di assoluto valore che potrebbe essere rappresentato da uno dei due attaccanti di Napoli e Inter. Entrambi sono incedibili, ma dinanzi all’offerta giusta, lo scenario cambierebbe. Dall’Inghilterra fanno sapere che l’Arsenal avrebbe prosposto a Lautaro Martinez un ingaggio pari a 17 milioni di euro a stagione. Una cifra che potrebbe far vacillare l’argentino, visto che all’Inter percepisce circa 5,5 milioni. Resta poi la valutazione del cartellino, circa 90 milioni, difficile da colmare ma non impossibile.

L’Arsenal è interessato a Dybala: l’argentino è l’alternativa a Darwin Nunez

Tite all’Arsenal?: il ct del Brasile smentisce

Arsenal e Manchester Utd vogliono Abraham: la Roma chiede 100 milioni