― Advertisement ―

spot_img

Reggiana-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato italiano Serie B 2023/2024. Il derby della via Emilia mette di fronte due squadre che, già...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueManchester City-Atletico Madrid: probabili formazioni e in tv

Manchester City-Atletico Madrid: probabili formazioni e in tv

Gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League 2021/22. Si gioca martedì 5 aprile 2022 alle ore 20.45 presso l’Ethiad Stadium. Scopriamo le probabili formazioni di Manchester City-Atletico Madrid e come entrambe arrivano a questo appuntamento.

Manchester City-Atletico Madrid: come stanno le due squadre?

I Citiziens sono campioni d’Inghilterra in carica e attualmente sono in testa alla classifica con un punto di vantaggio sul Liverpool. Nell’ultimo turno ha battuto in casa il Burnley per 2-0, mentre agli ottavi di finale ha eliminato lo Sporting Lisbona. I Colchoneros devono difendere il titolo di Campione di Spagna conquistato la scorsa stagione a spese di Barcellona e Real Madrid. Attualmente sono terzi in classifica e nell’ultimo turno di Liga ha battuto in casa l’Alaves per 4-1. Agli ottavi di finale hanno eliminato il Manchester United.

Le probabili formazioni

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3: Davanti ad Ederson, ci saranno in difesa Cancelo a destra, Stones e Laporte in mezzo, Zinchenko a sinistra. A centrocampo, la cerniera sarà costituita da Bernardo Silva, Fernandinho e De Bruyne. In attacco, il tridente con Foden, Grealish e Mahrez.

Gli ospiti risponderanno con il 4-4-2: in porta Oblak, llorente, Gimenez, Savic e Mandava in difesa. A centrocampo, Koke e De Paul, con Renan Lodi e Carrasco sugli esterni. In attacco, la coppia Griezmann e Joao Felix.

MANCHESTER CITY(4-3-3): Ederson, Cancelo, Stones, Laporte, Zinchenko, Bernardo Silva, Fernandinho, De Bruyne, Foden, Grealish, Mahrez. All. Guardiola

ATLETICO MADRID(4-4-2): Oblak, Lorente, Gimenez, Savic, Mandava, Renan Lodi, Koke, De Paul, Carrasco, Griezmann, Joao Felix. All. Simeone.

Chelsea – Real Madrid (probabili formazioni e Tv)

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva martedì 5 aprile 2022 alle ore 21 su Sky