― Advertisement ―

spot_img

Empoli vs Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Le speranze salvezza dei toscani si incrociano con quelle Champions dei...
HomeCalcioSerie AL' Hellas Verona saluta Cioffi, Diego Lopez è il nuovo allenatore

L’ Hellas Verona saluta Cioffi, Diego Lopez è il nuovo allenatore

Dopo nove giornate l’Hellas Verona e Cioffi si separano. La decisione degli scaligeri di cambiare guida tecnica è maturata in virtù di un avvio di stagione deludente, frutto di una vittoria, due pareggi e sei sconfitte. Per il nuovo allenatore si fa con insistenza il nome di Diego Lopez che dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.

L’ HELLAS VERONA ESONERA CIOFFI: DIEGO LOPEZ VERSO LA PANCHINA?

Le ultime notizie danno per scontato l’arrivo del tecnico uruguaiano sulla panchina gialloblu. Il numero uno del club, Setti, pare abbia sciolto le riserve puntando decisamente sull’ex Cagliari atteso in città a stretto giro per dirigere il primo allenamento. L’accordo dovrebbe prevedere un contratto annuale con opzione per il secondo. Lo staff tecnico rimarrà quello attuale, a parte l’inserimento di Michele Fini nel ruole di vice. Nel frattempo è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Cioffi attraverso un comunicato: “Hellas Verona Fc comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il.Club ringrazia mister Cioffi e il suo staff per il lavoro svolto”.

Stankovic alla Sampdoria, il serbo è l’erede di Giampaolo