― Advertisement ―

spot_img

Inter-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I nerazzurri vogliono proseguire nella loro rincorsa verso il secondo titolo...
HomeCalcioCalciomercatoL' Inter sacrifica Bastoni? Intriga Mkhitaryan, Handanovic rinnova

L’ Inter sacrifica Bastoni? Intriga Mkhitaryan, Handanovic rinnova

Mentre la squadra è tutta concentrata sul finale di stagione, l’Inter deve già pensare alla prossima campagna di rafforzamento che prevederà sicuramente il sacrificio di un big per sistemare il bilancio. L’indiziato numero uno è Alessandro Bastoni, richiesto da almeno tre big. Si lavora anche in entrata con il possibile acquisto del trequartista della Roma Mkhitaryan.

BASTONI PUÒ LASCIARE L’ INTER?

I nerazzurri non lo considerano incedibile e, qualora dovesse arrivare l’offerta giusta, lo lascerebbe partire. Bayern Monaco, Manchester City e soprattutto Tottenham sono sulle tracce del difensore azzurro classe’ 99. Il suo agente, Tullio Tinti, ha già allacciato contatti con le tre big, tra le quali al momento sono gli Spurs ad essere in vantaggio, visto anche l’insistenza con la quale il loro tecnico, Antonio Conte, spinge per averlo, avendo cresciuto duramente la sua esperienza all’Inter. La valutazione è di circa 50/60 milioni.

PARTE BASTONI, IN ARRIVO MKHITARYAN?

Al momento si tratta solo di sondaggi esplorativi, ma i campioni d’Italia ci stanno facendo più di un pensiero. Il trequartista della Roma sarebbe un rinforzo di grande qualità ed esperienza per il centrocampo, oltre che un’ottima opportunità di mercato considerato il contratto in scadenza. Il rinnovo con i giallorossi non è scontato, visto che il giocatore ha chiesto un biennale a 4 milioni a stagione per rimanere, cosa che i nerazzurri possono garantirgli. Se ne saprà di più dopo la finale di Conference League.

HANDANOVIC RINNOVA

Manca solo l’ufficialità, ma il numero uno dell’Inter dovrebbe rimanere un altro anno, malgrado la prossima stagione con l’arrivo di Onana non dovrebbe essere titolare. Il rinnovo prevede un contratto fino al 30 giugno 2023 a 2,5 milioni a stagione.

L’Inter valuta Ekitike come alternativa a Scamacca