― Advertisement ―

spot_img

Prologo Giro Romandia 2024: Zijlaard vince la prova contro il tempo

Primo successo tra i professionisti per Mikael Zijlaard che si è imposto nella mini cronometro individuale di 2.8 km sul circuito di Payerne, valida...
HomeCalcioCalciomercatoL'Inter si muove per giugno e prenota due colpi a parametro zero

L’Inter si muove per giugno e prenota due colpi a parametro zero

Non avevo particolari necessità di intervenire nel mercato di gennaio, fatto salvo l’acquisto di Buchanan per sopperire all’infortunio di Cuadrado, l’Inter si muove già per giugno ed è vicina all’ingaggio di due elementi di valore a parametro zero, una formula nella quali i nerazzurri si sono particolarmente distinti da quando la proprietà ha deciso di limitare drasticamente le risorse economiche.

L’INTER SI MUOVE PER GIUGNO: FATTA PER ZIELINSKI E TAREMI

Entrambi sono prossimi alla firma avendo il contratto in scadenza nel giugno 2024. Il centrocampista polacco può già essere considerato un promesso sposo ai nerazzurri tanto da rifiutare ogni proposta di rinnovo con il Napoli, sua attuale squadra, rischiando di finire ai margini del progetto tecnico di Mazzarri. Ma ormai la strada è tracciata con il giocatore che si avvia ad accordarsi con l’Inter sulla base di un triennale a 4,5 milioni di euro. Per la gioia di mister Inzaghi che andrà ad aggiungere un altro elemento di spessore in un centrocampo formidabile.

Antenne dritte anche sull’attaccante iraniano del Porto Mehmedi Taremi, accostato l’estate scorsa con insistenza al Milan. La dirigenza nerazzurra si è mossa per anticipare la concorrenza trovando un accordo con i procuratori che verrà ratificato dopo la Coppa D’Asia sulla base di un contratto triennale a circa tre milioni di ingaggio.

Jose’ Mourinho esonerato dalla Roma. Pronto De Rossi