― Advertisement ―

spot_img

Al-Hilal vs Al Ittihad – probabili formazioni

L'Al-Hilal cercherà di continuare a dominare la Saudi Pro League quando affronterà i rivali dell'Al Ittihad, di proprietà del PIF, alla Kingdom Arena venerdì...
HomeAltri SportL'IMMAF annuncia il calendario degli eventi del 2024

L’IMMAF annuncia il calendario degli eventi del 2024

Il 2024 si preannuncia come il più grande nella storia della Federazione Internazionale di Arti Marziali Miste (IMMAF), con il calendario dei campionati ora confermato.

A partire dal 29 marzo, i tanto attesi Campionati Europei IMMAF 2024 prenderanno il via a Belgrado, in Serbia. L’evento, che abbraccia le fasce di età Senior, Junior e Youth, promette un’esaltante vetrina di talenti di alto livello. Le gare giovanili sono in programma il 30 e 31 marzo, seguite dagli incontri senior e junior che culmineranno il 6 aprile.

Mentre l’IMMAF continua a espandersi, la Namibia è pronta a ospitare il suo evento inaugurale IMMAF con i Campionati d’Africa IMMAF 2024 a Windhoek. Dal 27 maggio al 2 giugno, le fasce d’età Youth, Junior e Senior saranno al centro della scena, aggiungendo un’altra dimensione emozionante al panorama globale delle MMA.

L’estate del 2024 vedrà una serie di eventi IMMAF di alto profilo, a cominciare dai Campionati d’Asia, in programma dal 30 giugno al 6 luglio a Delhi, in India. L’evento, che metterà in mostra i migliori talenti asiatici delle MMA, sarà ancora una volta caratterizzato dalle fasce d’età Youth, Junior e Senior.

A luglio, l’IMMAF si recherà a Trinidad e Tobago per i Campionati Panamericani 2024, dove le stelle nascenti delle MMA panamericane si contenderanno il riconoscimento. Dal 14 al 21 luglio si sfideranno le categorie Youth, Junior e Senior.

Ad agosto l’IMMAF tornerà ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, per gli attesissimi Campionati giovanili IMMAF 2024. Dopo i rivoluzionari Campionati del Mondo Giovanili del 2023, che hanno visto incoronare la prima campionessa del mondo giovanile femminile degli Emirati Arabi Uniti, l’edizione del 2024 si preannuncia come un altro evento storico. In programma dal 5 all’11 agosto, promette una straordinaria vetrina di talenti emergenti.

I Campionati del Mondo IMMAF 2024 concluderanno la stagione. Sebbene le date e i luoghi specifici non siano ancora stati confermati ufficialmente, i fan possono aspettarsi di assistere all’apice della competizione IMMAF in ottobre o novembre. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti su questo prestigioso evento.

Nel corso dell’anno, le federazioni nazionali offriranno agli atleti di tutto il mondo maggiori opportunità di competere e svilupparsi. Di particolare rilievo è il Mauritius Open MMA Championship, che si terrà il 1° maggio. L’evento sarà ospitato a Cote-D’or, Mauritius, e durerà fino al 5 maggio.

Restate sintonizzati sui social dell’IMMAF per ricevere aggiornamenti regolari su quello che sarà un anno importante per le arti marziali miste amatoriali.

Foto ufficio stampa