― Advertisement ―

spot_img

Fiorentina 2.0, il piano di Commisso per rinforzare.

La Fiorentina, così come Torino e Napoli, appartiene a quel gruppo di squadre che non possono dirsi soddisfatte del loro andamento stagionale in Serie...
HomeMotoriFormula UnoLA F1 HA ANNUNCIATO UNA PARTNERSHIP CON L'UNICEF

LA F1 HA ANNUNCIATO UNA PARTNERSHIP CON L’UNICEF

La F1 ha annunciato una partnership con l’UNICEF per tre anni. Forse ricorderete che la F1 ha lanciato un appello dell’UNICEF a sostegno dell’Ucraina la scorsa stagione, dove tutti i 20 piloti si sono uniti per sostenere la campagna prima del Gran Premio del Bahrain.

La PARTNERSHIP CON L’UNICEF dell F1

Ora, questa partnership contribuirà a dare ai bambini più vulnerabili del mondo l’accesso a un’istruzione di qualità, anche in settori chiave come la scienza, la tecnologia, l’ingegneria e la matematica, oltre a sostenere la risposta umanitaria dell’UNICEF in tutto il mondo attraverso una donazione al suo fondo di emergenza. Questo fondo aiuterebbe a proteggere i bambini nelle emergenze, come i recenti terremoti in Turchia e Siria. Una parte incredibile di questa partnership tra F1 e UNICEF è che lavoreranno insieme per migliorare l’accesso digitale attraverso l’espansione del Learning Passport, una piattaforma digitale portatile che consente ai bambini di continuare a imparare online e offline. Con il sostegno della F1, il programma potrà espandersi in altri 19 Paesi, oltre ai 26 già operativi. Stefano Domenicali, CEO di F1, ha dichiarato: “Ogni bambino ha diritto a un’istruzione di qualità e a essere protetto durante le emergenze. Siamo orgogliosi di poter svolgere un ruolo nel garantire che i bambini più vulnerabili siano dotati delle conoscenze e delle competenze necessarie per raggiungere i loro obiettivi”.