― Advertisement ―

spot_img

Slovacchia-Estonia: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 1 di Lega C di Nations League 2024/2025. I padroni di casa vogliono la vittoria per...
HomeCalcioCalciomercatoLa Juventus non si ferma a Milik, quasi fatta anche per Paredes

La Juventus non si ferma a Milik, quasi fatta anche per Paredes

I bianconeri stanno per piazzare un doppio colpo dovrebbe chiudere ufficialmente il loro calciomercato. La Juventus non si ferma a Milik, con il quale è stato tutto definito, ed è pronta a sferrare l’assalto decisivo per il centrocampista argentino del Psg, Leandro Paredes.

JUVENTUS-MILIK: QUALI SONO LE CIFRE DELL’AFFARE?

La scelta dei bianconeri è ricaduta sull’attaccante polacco che ha vinto al fotofinish il ballottaggio con l’altro obiettivo, l’olandese del Barcellona, Menphis Depay. L’ex Napoli, che sarà a tutti gli effetti il vice-Vlahovic, è atteso in queste ore a Torino per visite mediche e firma. La Juventus ha trovato l’accordo con il Marsiglia per il trasferimento in prestito oneroso a 2 milioni ed un obbligo pari a 8 milioni. Il giocatore, classe 94, percepirà un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro.

PASSI AVANTI PER PAREDES, MA SERVONO ALMENO DUE CESSIONI

Dopo aver sistemato il reparto offensivo, la Juventus si sta concentrando sul centrocampo dove punterà tutto su Leandro Paredes che ha ormai virtualmente chiuso la sua esperienza al Psg . Prima di procedere all’acquisto dell’argentino, la Vecchia Signora dovrà necessariamente privarsi di almeno due elementi. Gli indiziati principali potrebbero essere Niccolò Fagioli e Nicolò Rovella, i due giovani classe 2001 che tanto piacciono ai club di serie A. Soltanto cosi la Juventus potrà formalizzare l’accordo con il Psg che dovrebbe prevedere un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi di squadra e individuali.

FRABOTTA VERSO UN NUOVO PRESTITO?

Il terzino avrebbe terminato anzitempo la sua avventura al Lecce. Non rientrando, infatti, nei piani tecnici dei giallorossi, il giocatore sta per rientrare nuovamente alla Juventus già pronta a cederlo nuovamente. Sulle tracce ci sono già Brescia e Genoa.

Ramsey lascia la Juventus: ufficiale la rescissione consensuale

Fair play finanziario 2020/21: Juventus, Inter e Roma rischiano sanzioni

Bremer alla Juventus: accordo per il difensore brasiliano, Inter battuta