fbpx

Pisa Genoa (probabili formazioni e Tv)

Date:

Gara valida per la terza giornata della Serie B 22/23. Sfida tra “repubbliche marinare”, ma è anche la gara tra la sorpresa della scorsa Serie B contro la delusione della Serie A 21/22. L’inizio di stagione dei padroni di casa non è stato brillante, mentre il Grifone ha vinto la prima gara e pareggiato la seconda contro il Benevento.
Pisa Genoa si giocherà domenica 28 agosto alle ore 20:45 presso l’Arena Garibaldi di Pisa.

Come arrivano le squadre?

Non è stato un avvio brillante per i pisani. Contro il Como è arrivato un pareggio importante per il morale e forse per salvare la panchina di Rolando Maran. C’è ancora molto da lavorare per l’ex tecnico del Cagliari, la squadra sembra una lontana parente di quella ammirata nella scorsa stagione di Serie B. Appagamento?
Il Genoa ha vinto la prima gara contro il Venezia, ma ha pareggiato in casa contro il Benevento per 0-0. Match complicato per i liguri, a lunghi trattati è sembrato di vedere la stessa squadra della scorsa stagione. Spenta e macchinosa, incapace di trovare le soluzioni per forare l’abbottonata difesa campana. Occorre più vivacità per affrontare questo campionato.

Pisa Genoa: probabili formazioni

Maran dovrebbe schierare i suoi uomini con il 4-3-2-1. Tra i pali dovrebbe esserci Nicolas. In difesa dovrebbero partire titolari Hermannsson e De Vitis. Sulle fasce spazio a Calabresi e Beruatto. Per le manovre a centrocampo il favorito sembra essere Nagy, che dovrebbe essere affiancato da Ionita e Marin. I due trequartisti dietro alla punta saranno Morutan e Jureskin. Per l’attacco è pronto Masucci.
Blessin dovrebbe optare per il 4-4-2. In porta ci sarà Martinez. Nel reparto difensivo giocheranno con molta probabilità Hefti, Dragusin, Bani e Pajac. Per le corsie esterne del centrocampo ci saranno Portanova e Gudmundsson. Badej e Frendrup giocheranno in mezzo al campo. Ekuban e Coda occuperanno l’attacco.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Parma-Cosenza: probabili formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Al Ahly-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 8 febbraio 2023, alle ore 20, presso lo...

Flamengo-Al Hilal: probabili formazioni e dove vederla

Il Mondiale per club 2022 e' alla battute finali...

Lazio Vs Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiduesima giornata del campionato italiano...

Bologna-Monza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiduesima giornata del campionato italiano...