In vista della prossima stagione i biancocelesti ripartono da un punto fermo come la guida tecnica. La Lazio conferma Sarri sulla base di un rinnovo fino al 2025. Sul fronte mercato, invece, si ragiona sulla fattibilità di uno scambio alla pari tra Zielinski e Luis Alberto con il Napoli.
La Lazio conferma Sarri: quali sono le cifre dell’accordo?
Il quinto posto e la conseguente qualificazione alla prossima Europa League hanno convinto le parti a proseguire insieme per altri tre anni. Il tecnico biancoceleste ha cosi firmato il rinnovo del contratto fino al 2025 a 3,5 milioni a stagione più bonus senza clausole e buoneuscite. L’ obiettivo di entrambi è continuare nel processo di crescita iniziato da qualche anno.
Il comunicato della Lazio
La notizia del prolungamento del rapporto con il tecnico Maurizio Sarri è stata ufficializzata con una nota dalla stessa società sul sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica che il tecnico Maurizio Sarri ha rinnovato il contratto con il Club prolungando la scadenza dell’accordo fino al 2025″.
Scambio Zielinski-Luis Alberto: Napoli e Lazio ci pensano
Le due società avrebbero messo in piedi uno scambio alla pari senza nessuna contropartita o conguaglio. La notizia è stata rilanciata dal quotidiano Il Tempo, secondo il quale Zielinski e Luis Alberto potrebbero scambiarsi maglia, per la gioia soprattutto di Maurizio Sarri che ha già allenato il polacco proprio a Napoli e che lo rivorrebbe alla sua dipendenze visto che nel suo organico manca un giocatore con le sue caratteristiche.
Marcos Antonio alla Lazio: accordo con lo Shakhtar
Sarri guarda in casa Juventus per il centrocampo. Si tratta per Romagnoli