― Advertisement ―

spot_img

Reggiana-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato italiano Serie B 2023/2024. Il derby della via Emilia mette di fronte due squadre che, già...
HomeCalcioLa Lazio è in lutto: muore il giovane Daniel Guerini

La Lazio è in lutto: muore il giovane Daniel Guerini

La Lazio è in lutto per il dramma che ha sconvoltotutto l’ambient. . Nella serata di ieri ha perse la vita in un incidente automobilistico, Daniel Guerini, 19enne calciatore della Primavera biancoceleste. Sulle dinamiche dell’accaduto stanno indagando le forze dell’ordine.

Lazio in lutto: cosa è accaduto?

Il tragico incidente si è verificato a Roma all’altezza di Via Palmiro Togliatti. La vettura, una Smart For Four, sulla quale viaggiava Guerini insieme ad altri due amici si è scontrata con un’altra proveniente dalla direzione opposta, per csuse ancora da accertare.

Due di loro sono stati trasportati immediatamente in ambulanza all’ospedale in gravi condizioni, mentre per lo sfortunato giocatore non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’ altro veicolo è stato ricoverato in evidente stato di shock.

Chi era Daniel Guerini?

Classe 2001, era tornato alla Lazio dal Torino che nella stagione 2016/2017 lo aveva acquistato proprio dai biancocelesti. Poi i prestiti alla Fiorentina e alla Spal prima di ritornare nella Capitale. Ha indossato anche la maglia della Nazionale under 15 e Under 16.

Il cordoglio di Lazio e Torino

Le società di Lazio e Torino hanno espresso il loro dolore per la morte del giovane calciatore che aveva militato.con entrambe le maglie.

Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Guerini”.

Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, iincreduli e profondamente addollorati, si stringono attorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, giovane ex nostro calciatore della formazione Primavera”.

Muriqi non convince, potrebbe lasciare la Lazio