Il reparto difensivo è uno dei punti deboli della Lazio, per questo motivo è necessario tenersi stretti i difensori e magari rinforzare la zona con qualche nuovo innesto. La società vorrebbe infatti che il girone di ritorno fosse un po’ più positivo (in termini di risultati), rispetto all’andata. La Lazio ha in programma il rinnovo di Luiz Felipe.
La Lazio recupera Immobile e Hysaj
La Lazio ha in programma il rinnovo di Luiz Felipe: il difensore resterà?
Sono giorni molto caldi quelli che sta vivendo il calcio italiano che è definitivamente entrato nel vivo del mercato invernale. Anche a Formello i vertici della Lazio stanno ragionando sulle probabili cessioni, i possibili acquisti e i tanto attesi rinnovi. È ad esempio il caso del difensore brasiliano Luiz Felipe che indossa la maglia capitolina dal 2017 e che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Tare e Lotito desiderano ardentemente trattenere il giocatore che negli anni è cresciuto fino a diventare una delle colonne portanti della difesa, insieme ad Acerbi.
Mister Sarri è sicuro che il numero tre firmerà, tanto che sta già ragionando su come valorizzarlo ancora di più all’interno della rosa. Non bisogna però dimenticare che a corteggiare Luiz Felipe ci sono Inter e Milan che starebbero valutando di acquistarlo a parametro zero. Nei prossimi giorni è fissato l’appuntamento tra l’entourage del giocatore e i vertici societari per decidere il da farsi. Il brasiliano rimarrà a Roma o partirà per intraprenderà nuove esperienze?