― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLa Lazio incassa la vittoria contro l'Udinese

La Lazio incassa la vittoria contro l’Udinese

Udinese – Lazio è stata una delle gare della 28esima giornata del campionato di Serie A. La partita che si è disputata alla Dacia Arena è terminata 0-1. La Lazio incassa la vittoria contro la squadra di mister Gotti. I biancocelesti portano a casa punti importanti per la loro classifica, i bianconeri restano invece a mani vuote.


Le parole di Inzaghi alla vigilia di Udinese-Lazio


La Lazio incassa la vittoria, com’è andata contro l’Udinese?

Nonostante la Lazio abbia incassato la vittoria, la partita contro l’Udinese non è certo stata facile. I biancocelesti in alcuni momenti hanno faticato ad arrivare alla porta di Musso e spesso alcune imprecisioni hanno messo a rischio i pali di Reina. La formazione di mister Inzaghi non è eccelsa nemmeno oggi però alla fine è riuscita a portare a casa i tre punti. Immobile nemmeno contro i bianconeri è andato in rete. Il risultato lo ha invece cambiato Adam Marusic che ultimamente si sta rivelando molto importante in campo. Il centrocampista su assist di Luis Alberto batte Musso. L’Udinese cerca di recuperare il vantaggio e al 49esimo ci va vicino con un tiro di De Paul che però non conclude.

I ritmi di gioco non sono molto alti e la Lazio spreca due occasioni con Immobile che prima colpisce il portiere avversario e poi il palo. Verso la fine della partita la Lazio rischia grosso: Musacchio al limite dell’area atterra Forestieri. L’arbitro fischia la punizione che viene battuta da De Paul che colpisce la barriera. L’ultima azione e brivido della gara è un colpo di testa di Okaka che per poco non supera Reina. Dopo quattro minuti di recupero termina Udinese – Lazio. Anche se i capitolini acquisiscono tre punti continuano a commettere diversi errori in campo che poi li penalizzano. Si ferma l’Udinese di Gotti che in questa gara ha avuto sfortuna.

Il tabellino

  • UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Makengo, Walace, Molina; Pereyra, Llorente. A disp: Scuffet, Gasparini, De Maio, Zeegelaar, Samir, Makengo, Okaka, Forestieri, Braaf, Nestorovski. All.: L. Gotti.
  • LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Musacchio, Hoedt, Parolo, Lulic, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Pereira, Correa. All.: S. Inzaghi.
  • MARCATORI: Marusic (37′).
  • AMMONITI: Molina, Patric, Pereira, Musacchio.
  • ARBITRO: F. Maresca.