Gennaio si avvicina e così anche il mercato di riparazione, importante occasione per le squadre che necessitano di rinforzi immediati. È il caso della Lazio che pensa a Meret se Strakosha dovesse partire. I biancocelesti avrebbero infatti bisogno di una mano in più in porta.
La Lazio punta a recuperare gli infortunati per Empoli
La Lazio pensa a Meret: operazione possibile?
Gennaio è il mese dei nuovi inizi, dei rientri, dei recuperi e ovviamente del mercato invernale. La finestra di riparazione è un’importante chance per i club per cercare di rimediare ad eventuali lacune, comprando giocatori che possano essere funzionali ai moduli dell’allenatore. In casa Lazio cominciano a circolare i primi nomi: Sarri vorrebbe rinforzare la rosa e magari condurre un girone di ritorno migliore di quello dell’andata. Oltre alla zona della difesa e dell’attacco, Tare sta ragionando anche per quanto riguarda la porta. Oramai tra i pali, Reina è il padrone e Strakosha è titolare solo in qualche occasione: rispetto ai (suoi) tempi d’oro, sta giocando davvero poco.
Il portiere classe 1995, vorrebbe avere più spazio e se Sarri non glielo può concedere allora è arrivato il momento di guardarsi intorno. Il direttore sportivo pensa che se dovessero giungere offerte concrete per il giocatore albanese, quest’ultimo potrebbe tranquillamente partire. L’alternativa ci potrebbe infatti già essere. Si tratta di Meret, attualmente al Napoli ma sempre in panchina perché il titolare è Ospina. Il giocatore, che ha il contratto in scadenza con i partenopei nel 2023, potrebbe decidere di partire per Roma dato che la non titolarità comincia a pesargli. Ci saranno nuovi ingressi a Formello? La situazione è in continuo aggiornamento.