fbpx

Lakers in ansia: si ferma Anthony Davis

Date:

Nel corso di gara 4 contro Phoenix Suns, i Los Angeles Lakers hanno dovuto fare a meno di Anthony Davis che, a causa di uno stiramento all’inguine sinistro, ha dovuto abbandonare il campo al termine del secondo quarto.

Come sta Anthony Davis?

Il numero 23 giallo-viola, già reduce da una iperestensione del ginocchio sinistro, si è infortunato nel tentativo di appoggiare la palla nel canestro. Al momento della ricaduta, Davis è crollato a terra toccandosi l’inguine sinistro. Poco dopo, si è rialzato e ha guadagnato gli spogliatoi. Al momento non sono noti i suoi tempi di recupero. Per la cronaca i Lakerslo hanno rimpiazzato con Kyle Kuzma.

Le parole di Lebron James

A fine gara Lebron James ha commentato l’infortunio del suo compagno di squadra molto simile a quello che lui stesso ha subito qualche anno fa: “Ovviamente c’è un piano partita prima della gara per come intendi eseguire i giochi attacco e difesa. Quello che non puoi prevedere è la perdita di uno dei tuoi punti di riferimento. Ovviamente è stato un duro colpo per la nostra squadra, ma la cosa più importante è la salute di A.D. Se non potrà giocare in gara 5 sarà un’assenza oesante ma l’approccio è sempre quello “avanti il prossimo” che abbiamo mantenuto tutto l’anno. Non conosco l’entità del suo problema….io mi feci male nella gara di Natale e seguii una lunga riabilitazione finché non fui in grado di tornare a giocare. Ancora non avevo recuperato il livello pre infortunio nella prima stagione ai Lakers. Lavorai durante la offsesason per tornare a giocare senza limitazioni, ma posso parlare solo per quella che è la mia esperienza”.

Anthony Davis, si avvicina il rientro in campo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...

Diciannovesima giornata Basket Eurolega 2022/23: A Milano non basta il cuore, vince lo Zalgiris

Nulla da fare per l'Olimpia Milano che nella diciannovesima...