fbpx
Ottobre19 , 2021

Eagles – Philadelphia punta al grande colpo di mercato

Related

Venezia-Fiorentina- 1-0: i lagunari battono i viola

Oggi 18 Ottobre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle...

Lecce vs Perugia: in tv e formazioni

Lecce vs Perugia è una delle partite della nona...

Lazio – Olympique Marsiglia: in tv e formazioni

Lazio - Olympique Marsiglia è una delle partite in...

Pisa vs Pordenone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie B...

Honda e KTM su Quartararo: una bomba che infiamma la MotoGP

Non si ferma mai il mercato piloti. Ad accendere...

Share

Dopo aver chiuso una stagione in cui l’obiettivo playoff è sfumato, Philadelphia ha attutato una rivoluzione, cambiando gran parte del suo staff e lasciando partire il suo quarterback titolare Carson Wentz. Nella regular season 2021, la franchigia della Pennsylvania ripartirà dal nuovo Head Coach Nick Sirianni, dal quarterback Jalen Hurts e dall’Heisman Trophy 2021 DeVonta Smith. Il GM degli Eagles Howie Roseman non sembra però accontentarsi e punta a un grande colpo di mercato.

Eagles: chi potrebbe essere il grande colpo di mercato?

Philadelphia avrebbe messo gli occhi su Julio Jones, wide receiver già nel mirino di altre franchigie, e su Deshaun Watson, ormai in uscita dai Texans. In entrambi i casi, gli Eagles potrebbero contare su un ottimo rinforzo per il loro reparto offensivo. Watson andrebbe a contendersi il ruolo di starting quarterback con Jalen Hurts e a impreziosire l’attacco. Con l’arrivo del wide receiver dei Falcons invece Philadelphia potrebbe beneficiare del tandem Jones-Smith e formare uno degli attacchi potenzialmente più letali della lega.

Gli Eagles sognano un grande colpo; potrebbe essere Julio Jones?

Il grande ostacolo per Philadelphia è il salary cap. Gli Eagles hanno uno spazio residuo di 3,4 milioni, una cifra non sufficiente ad assorbire il contratto di Jones. Sul lato Watson, le accuse ancora irrisolte di cattiva condotta e violenza sessuale potrebbero pesare sulla presenza in campo del quarterback nel 2021. Se le investigazioni non dovessero portare alla colpevolezza del giocatore, Philadelphia potrebbe farsi seriamente avanti per il quarterback dei Texans.

Per arrivare a Watson, Howie Roseman potrebbe proporre a Houston uno scambio con Hurts e due prime scelte al Draft. Sul fronte Jones, il GM cercherebbe invece di convincere i Falcons con una chiamata nel secondo giro del 2022 e una nel quarto giro del 2023.

A proposito dei Philadelphia Eagles:

Il veterano Treyvon Hester parte in direzione di Buffalo;

Josiah Scott è il nuovo rinforzo della secondaria

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20