L’Angolo del Betting-Champions League 12-13 Febbraio

Ritorna di scena la Champions con in campo la Roma che in casa all’Olimpico ospita il Porto dell’Ex Conceicao. Riusciranno i giallorossi ad arginare l’ostacolo portoghese?

Roma che è in lenta ripresa dopo la vittoria in trasferta sul campo del Chievo e sicuramente una vittoria darebbe morale a tutto l’ambiente. Nelle altre gare occhio alla sfida che si prospetta scoppiettante tra Tottenham e Dortmund, da non lasciarsi scappare nemmeno quella tra Ajax e Real Madrid con gli spagnoli neo vincitori del Derby madrileno. Ad Old Trafford a chiudere questa quaterna troviamo il match tra lo United e il PSG con i parigini che dovrebbero fare a meno di Cavani.

12 FEBBRAIO ORE 21.00 ROMA v PORTO

Champions
Probabili Formazioni: Roma v Porto

La Roma ha perso solo una delle ultime otto partite, nonostante la sconfitta per 7-1 contro la Fiorentina. Il Porto è imbattuto in tutte le competizioni da ottobre, anche se lo scorso mese ha perso ai calci di rigore contro lo Sporting.
Il Porto ha vinto le ultime cinque partite di Champions League. In questo periodo sono stati segnati in media 3,8 gol a partita, quindi è lecito aspettarsi una partita movimentata.
PRONOSTICO: GOAL+OVER 2.5 a 2.25

12 FEBBRAIO ORE 21.00 MANCHESTER UNITED v PSG

Champions
Probabili Formazioni: Manchester UTD v PSG

Il Paris Saint-Germain avrebbe dovuto sconfiggere senza problemi il Manchester United al momento del sorteggio a dicembre, ma da allora è cambiato molto e lo United ha una reale possibilità di progredire.
Lo United ha vinto 10 delle 11 gare disputate da Ole Gunnar Solskjaer in panchina e si imbatte in una squadra come quella del PSG che farà a meno delle attaccanti di punta Neymar e Edinson Cavani.
Il PSG ha vinto una sola volta contro un inglese in Champions League contro il Chelsea nel 2016, le restanti partite sono finite con 4 pareggi e 5 sconfitte.
PRONOSTICO: 1 a 2.35

13 FEBBRAIO ORE 21.00 AJAX v REAL MADRID

Champions
Probabilli Formazioni: Ajax v Real Madrid

L’Ajax ha perso la forma nel momento peggiore. La squadra olandese ha perso tre incontri in tutta la stagione e due di questi proprio nelle ultime tre partite.
Il Real Madrid, nel frattempo, sembra avvicinarsi alla sua forma migliore dopo un inizio di stagione difficile. I campioni uscenti sono imbattuti negli ultimi sette match vincendone ben sei.
PRONOSTICO: GOAL a 1.50

13 FEBBRAIO ORE 21.00 TOTTENHAM v DORTMUND

Champions
Probabili Formazioni: Tottenham v Dortmund

Il Tottenham ha passato la fase a girone della Champions League per il rotto della cuffia. Gli Spurs hanno battuto il Dortmund sia in casa che fuori nella fasi a gironi della Champions League della scorsa stagione, ma la squadra della Bundesliga è decisamente più forte questa volta.
Il Dortmund è stato recuperato dal 3-0 e pareggiato 3-3 dall’ Hoffenheim nel fine settimana. I tedeschi hanno vinto due delle loro tre partite della fase a gironi fuori casa, con la loro unica sconfitta arrivata nella prova più dura al Wanda Metropolitano con l’Atletico Madrid.
Questo promette di essere un incontro divertente tra due squadre votate all’attacco.
PRONOSTICO: X a 3.50

Le mie quote per questa giornata di Champions sono state fornite da GS24.it (G S 2 4 ha la facoltà di operare su territorio Italiano, grazie alla concessione GAD 15741 PINTER S.R.L , offrendo servizi di gioco via internet tramite il sito www.gs24.it – Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria, garantiscono un livello di servizio al Cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici e di affidabilità del settore, WWW.GS24.IT )

Champions

Vi consiglio dunque di giocarla con GS24.it in quanto, con noi dell’Angolo del Betting, inserendo il “Codice Presentatore” >>>Pwrweb24degori<<< otterrete tutti i bonus dedicati più quelli in anteprima!

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Champions
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *