Ogni scarrafone è bello a mamma soja così sono soliti a dire a Napoli. Valanghe di Goal per Higuain che ha segnato un momento di storia importante per i partenopei e ogni volta che torna sotto il vesuvio lascia sempre un “ricordo” positivo o negativo che sia.

Prima con la Juventus (con Goal), ora con il Milan. Higuain torna nella Napoli che lo ha osannato e che lo ha temuto con la casacca bianconera. Sotto la guida di Gattuso dovrebbe essere lui, salvo rovesciamenti improvvisi, a guidare l’attacco rossonero. Napoli v Milan quindi potrebbe, sulla carta, fare da contraltare alla gara che si disputerà in precedenza all’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio. 

Higuain
Ieri infatti abbiamo chiuso con ben 7 pronostici su 7 presi!!!

Come sempre però voglio andare per ordine. Inizio con il ringraziare chi mi segue e spero proprio che chi lo ha fatto ieri abbia giocato anche i miei pronostici (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-bentornata-bundesliga/). Ieri infatti abbiamo chiuso con ben 7 pronostici su 7 presi!!!

Un bel bottino insomma basti pensare che una quota era di 5.30 (Lewandowski marcatore + risultato esatto 3-0/3-1/3-2). Per non parlare del X secco a quota 3 di Brescia v Perugia!

Comunque detto ciò, sono sicuro, che molti di voi si staranno chiedendo “Perchè ha scelto Messi per la copertina e poi ha iniziato parlando di Higuain?”. Ho scelto Messi e non Higuain per il semplice fatto che la pulce a mio avviso sta “soffrendo” o forse “sfruttando” la partenza di Ronaldo. 

Contro l’Alaves ha regalato una prestazione sontuosa, basti pensare che Sofascore gli ha regalato un bel 10 in pagella (https://www.sofascore.com/player/lionel-messi/12994), 81% di passaggi riusciti, 2 pali, 4 tiri in porta, 6 su 6 i dribbling riusciti e 2 goal. Non serve altro.

Oggi il Barça affronta il Valladolid in una partita sulla carta scontatissima, basti pensare che il 2 si gioca a 1.17 e l’over 2.5 a 1.40. Quote dove verranno sicuramente buttati un pozzo di soldi. Non lo sò…dovessì giocare questa partita punterei sul Goal a quota 2.16. Il Valladolid non è da sottovalutare, certo i blaugrana sono nettamente superiori ma hanno mostrato delle carenze nella gestione della palla contro l’Alaves e nonostante la convincete vittoria per 3-0 (ricordiamoci sempre che due goal di Messi sono venuti da calcio piazzato) la possibilità di subire goal per gli uomini di Valverde per me è concreta.

Mi sposto rapidamente dalla Spagna al Regno Unito e ricado su una squadra che un paio di giorni fà ci ha deluso. L’Aston Villa, dopo averci fatto perdere una buona bet qualche giorno or sono oggi riscende in campo, questa volta contro il Reading. Nettamente favoriti i Villains che grazie al loro gioco in ampiezza sviluppato più che altro nella trequarti avversaria costringono gli avversari a ricorrere alle maniere pesanti e il Reading è una di quelle squadre che non tira indietro le gambe nemmeno nelle aree di rigore. 1+Over1.5 quota 1.90 è la mia scelta.

Per quanto riguarda le quote “trabocchetto” eccovene un altra. Ajax v Emmen vede senza nemmeno pensarci la superiorità dei padroni di casa, ma l’1+Over 2.5 a quota 1.30 dopo che l’ultima partita in casa dell’Ajax è finita con un 1-1 pari contro l’Heracles. Sembra quasi una presa per i fondelli anche perchè l’Emmen in trasferta su un campo dove non te la porti da casa come quello del Den Haag ha vinto per 2-1 mostrando tanta personalità. Segno Goal che a mio avviso ci stà tutto quota 1.90. In un sistema è da provare.

Prima delle chicche di GoWin voglio spulciare Napoli v Milan. Higuain marcatore si è pagato 3 volte la posta. I padroni di casa, che a differenza dei rossoneri hanno già giocato e vinto la prima di campionato, gestiranno il match. Sbagliate le linee di gioco a mio parere per quanto riguarda l’esito X e il 2. Andavano smussate più verso il basso. Non mi fido e provo 3-6 Goal pagato a 1.85.

GoWin ci regala anche oggi tre chicche da non perdere. La prima è questa

Higuain

Temuco che tende a zoppicare ma che contro l’Everton può vincere. Segno 1 massima fiducia all’ottima quota di 2.31.

Campionato Boliviano che vede il San Jose Oruro non perdere un colpo ed affrontare una squadra come quella del Sport Boys Warnes che ultimamente sta arrancando e non poco. 1+Over2.5 a quota 1.90 e l’accendiamo!

Andiamo in Colombia per l’ultima partita dei nostri pronostici che vede l’Equidad contro l’Atletico Huila. Il mio pronostico è 1&2+&No Goal a quota 3.52.

Mi raccomando amici, il gioco puù creare dipendenza quindi giocate con moderazione!!!

Giocare sempre con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Per chi volesse approfondire il “contesto” GoWin vi lascio di nuovo il link: https://www.gowinsoftware.com/

Higuain

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20