Messi, Neymar e Cavani…tre fuoriclasse che questa sera scenderanno in campo per contrastare il passaggio di turno di Inter e Napoli.

Martedì 6 Novembre in Champions League è il giorno in cui tre fuoriclasse del calibro di Messi, Neymar e Cavani calcheranno in contemporanea i campi italiani. Messi resterà presumibilmente in panchina nella sfida contro l’Inter. Cavani invece, completamente ripreso, dovrebbe essere in campo al San Paolo al fianco di Neymar, Mbappé e Di Maria. Attenzione anche all’interessante sfida del Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund decisiva per la testa del Gruppo A.

GUIDA TV

————-DIRETTA GOAL—————-Sky Sport 251
ore 18:55 Stella Rossa v LiverpoolSky Sport 252
ore 18:55 Monaco v Club BruggeSky Sport 254
ore 21:00 Inter v BarcelonaSky Sport 252
ore 21:00 Napoli v PSGSky Sport 253
ore 21:00 Atl. Madrid v DortmundSky Sport 254
ore 21:00 Tottenham v PSVSky Sport 255
ore 21:00 Porto v Lokomotiv MoscaSky Sport 256
ore 21:00 Schalke v GalatasaraySky Sport 257

PRONOSTICI

Stella Rossa v Liverpool

Trasferta tutto fuorché semplice per il Liverpool che potrebbe, con una vittoria, mettere una seria ipoteca sia sul passaggio del turno sia sul primo posto. Imbattuti da 5 gare i Reds potrebbero, se riescono a sbloccare il match, dilagare. Salah è rimasto a secco con l’Arsenal ma già all’andata aveva trovato due volte la via del goal. Puntiamo su di lui anche oggi.

Champions
Probabili Formazioni: Stella Rossa v Liverpool

PRONOSTICO: 2+OVER2.5 a 1.64 e SALAH MARCATORE SI a 1.50

Monaco v Club Brugge

Niente…Henry sembra non essere riuscito a rimediare al periodo nero in cui versa il Monaco. Padroni di casa che hanno aumentato a 14 le partite senza vittoria e questa sera si trovano di fronte un Brugge che, sulla carta, è favorito in tutti i reparti del campo.

Champions
Probabili Formazioni: Monaco v Club Brugge

PRONOSTICO: 2 a 3.25 o X2 a 1.71

Inter v Barcelona

Spalletti rischia il tutto per tutto e sceglie di schierare Nainggolan nel trio alle spalle di Mauro Icardi. Scelta particolare viste le buone prove di Jao Mario ma evidentemente il “ninja” può assicurare un apporto difensivo e offensivo che il portoghese non ha nelle sue corde e contro una squadra veloce come il Barça anche questi aspetti sono da curare. Blaugrana che rivedono Messi ma solo in panchina e che a mio avviso difficilmente vedrà il campo. 11 goal e solo 3 subiti e imbattuti da 5 gare casalinghe, l’Inter deve cercare di ottenere il bottino pieno per assicurarsi la qualificazione al turno successivo. 

Champions
Probabili Formazioni: Inter v Barcelona

PRONOSTICO: 1 a 3.52 MULTIGOL CASA 1-3 a 1.37

Napoli v PSG

Napoli imbattuto da 7 gare al San Paolo…PSG che invece non perde da 9 gare. Cavani torna dove è ufficialmente esploso. Al Palermo aveva dimostrato di essere un buon giocatore, ma al Napoli si è consacrato dimostrando tutto il suo valore e questa sera potrebbe essere un fattore. Il Matador infatti rientra dall’infortunio ed è pronto ad affrontare Insigne e Co. e chi lo sà a segnare anche un goal sotto una delle due curve che lo hanno osannato fino a non molto tempo fa. Il Napoli dal canto suo ha bisogno dei tre punti. Se il Liverpool, come è presumibile, vince potrebbe ipotecare il primo posto e quindi i partenopei, vincendo, anche loro di riverso ipotecherebbero il secondo posto proprio ai danni dei francesi.

Champions
Probabili Formazioni: Napoli v PSG

PRONOSTICO: 2 a 2.36 o CAVANI MARCATORE SI a 1.80

Atletico Madrid v Dortmund

Il Dortmund ha la possibilità, al Wanda Metropolitano, di ipotecare il primo posto. L’Atletico non ha mostrato grande solidità nelle ultime partite soprattutto nel pareggio con il Leganes, ma ciò nonostante arriva a questa partita con 4 vittorie consecutive tra le mura amiche. Dortmund più concreto con 13 partite senza sconfitte alle spalle e ben 15 goal fatti e solo 5 subiti nelle ultime 5 gare per una media realizzativa di 3 goal a partita.

Champions
Probabili Fromazioni: Atl Madrid v Dortmund

PRONOSTICO: 2 a 4.20 o OVER 1.5 OSPITE a 3.05

Tottenham v PSV

Lotta per il terzo posto quella tra Tottenham e PSV anche perchè ormai il secondo posto occupato dall’Inter a 6 punti può essere solo una lontana speranza. La squadra di Pochettino è sicuramente più quotata a raggiungere l’obbiettivo Europa League che suona comunque come una “sconfitta” per un collettivo che sperava in qualcosa di più. PSV imbattuto da 5 gare a mio avviso non può andare oltre un pari ma sicuramente ha ottime chance per andare in rete almeno una volta.

Champions
Probabili Formazioni: Tottenham v PSV

PRONOSTICO: X2 a 3.08 o Goal a 1.67

Porto v Lokomotiv Mosca

Il Porto può ipotecare il primo posto del Gruppo D battendo una Lokomotiv che dovrebbe vincere all’ Estadio do Dragao e sperare in una debacle del Galatasaray per credere ancora nel 3 posto. Entrambe le squadre devono rinunciare a due perni fondamentali dei due attacchi. Aboubakar, per il Porto, e Smolov per la Lokomotiv infatti non saranno de match. Questa assenza, soprattutto per i russi potrebbe essere “decisiva” in quanto la formazione schierata da Semin potrebbe prevedere solo Farfan come unica punta e un assetto più rinunciatario devoto al contropiede. 

Champions
Probabili Formazioni: Porto v Lokomotiv Mosca

PRONOSTICO: OVER 2.5 a 1.64

Schalke v Galatasaray

Galatasaray che arriva a questo match dopo la delusione del Derby con il Fenerbhaçe dove, dopo essere avanti 2-0, si sono fatti rimontare per arrivare al 2-2 finale terminato in rissa con 3 espulsi. Lo Schalke deve difendere il secondo posto e provare a raggiungere il primo posto (cosa molto ma molto difficile soprattutto in caso di vittoria del Porto). Parecchie assenze da una parte e dall’altra, soprattutto per i turchi nel reparto avanzato. Queste assenze danno un buon vantaggio, vedendo le probabili formazioni, ai tedeschi che potrebbero avere il predominio soprattutto nella parte mediana del campo. 

Champions
Probabili Formazioni: Schalke v Galatasaray

PRONOSTICO: 1+OVER1.5 a 1.92 o OVER 2.5 a 2.08

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Champions

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Champions
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Champions
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.