Passata la tre giorni europea ecco di nuovo in campo Juventus e Roma pronte a rifarsi della debacle della scorsa settimana.

Sabato che vede in campo una miriade di partite. Di tutte queste, eccezion fatta per la Serie B a cui ho dedicato uno speciale con le probabili formazioni, ho scelto solamente le partite con buone percentuali di vittoria da inserire nel nostro sistema.

LE FISSE

Nella nostra multipla potremmo inserire svariate fisse che, se la giocata è a sistema, darebbero a queste partite ancora più valore in quanto sono l’anima vera e propria della giocata. Sbagliarne una infatti vorrebbe dire perdere l’intero sistema. La scelta dunque va ponderata e oggi ho trovato due partite che potrebbero fare al caso nostro. Le partite in questione si svolgono in Nord Europa dove troviamo la schiacciante superiorità del Den Haag e del Watford, rispettivamente contro NAC e Huddersfield. La quota si aggira intorno a 1.75 per parte.

LE DOPPIE

In doppia chance quest’oggi ho trovato, nell’immenso palinsesto, solamente due partite che potrebbero fare al caso nostro. Queste partite diciamo che servirebbero solo ad aumentare la quota finale della nostra multipla in quanto con la doppia perdiamo un pò di valore nella quota. La prima partita è in Spagna tra Celta Vigo e Eibar con i padroni di casa che non dovrebbero avere problemi. L’unico fattore di discussione potrebbe essere la forma del Celta che non trova la vittoria da ben 5 partite. Eibar che in trasferta arriva dalla vittoria contro il Girona in una partita “pazza” in quanto lontano dall’Ipurua Municipal non ha mai sfornato prestazioni di rilievo. Segno 1X a 1.27 a mio avvisto giocabile.

L’altra sfida è in Francia dove lo Strasburgo, imbattuto da tre gare affronta un Guingamp reduce da 5 risultati utili ottenuti però quasi tutti in trasferta. Rossoneri che infatti in casa non hanno ancora vinto ottenendo un solo pareggio e ben 3 sconfitte tra le mura amiche. Forma recente e risultati poco confortanti per il Guingamp danno fiducia alla nostra scelta sulla Doppia Chance X2 a quota 1.60

LE COMBO

La Combo più gettonata che amo giocare e quella Goal+Over soprattutto in campionati come quello tedesco o quello olandese. Quest’oggi ve la ripropongo ma prima mi vorrei soffermare sulla partita della Juventus al Castellani. Juventus senza ombra di dubbio favoritissima ma stranamente le percentuali del pareggio e quelle della vittoria sono uguali. Questa cosa sinceramente mi ha spiazzato e dunque ho optato, visto le buone percentuali per il segno X2+NOGoal a quota 1.72.

La stessa cosa della Juventus la possiamo riscontrare nel match esterno del PSV che in casa del Groningen potrebbe arrestare il suo buon periodo di forma. Squadre che segnano e subiscono molte reti. X2+Over2.5 a 1.56.

Eccoci finalmente alla Combo Goal+Over che piazzeremo su ben tre partite. La prima della lista è Fulham Bournemouth la quale vede gli ospiti in vantaggio sia di forma sia per i risultati fin qui ottenuti. Percentule dell’Over 2.5 che è sulla media del 72.5% mentre quella del Goal si attesta al 55.5%. La quota per la combo è di 1.67.

L’altra gara dove troviamo delle ottime percentuali è la sfida in Ligue 1 tra Amiens e Nantes. Gara di bassa classifica tra due squadre che non hanno una grande striscia di risultati nell’ultimo periodo. Leggermente favorito l’Amiens per via del fattore campo. In casa infatti ha battuto squadre qualitativamente più forti. Percentuale media per l’Over 2.5 del 60%, di poco più bassa quella del Goal che è del 55%. La combo la troviamo a quota 2.74.

Chiudiamo le combo in Germania dove troviamo percentuali molto alte sulla partita Hannover v Augsburg. Percentuale media del 62% per quanto riguarda l’Over 2.5 in una gara da X2 dove i padroni di casa potrebbero sicuramente prendere almeno un goal e cercare di ribaltare la situazione. La percentuale media del Goal infatti è molto alta e si attesta all 80%. Per medie e statistiche la quota di 2.01 rende questa combo la migliore a livello qualitativo.

Prima di passare alla Serie B facciamo un recap per vedere come si struttura la nostra multipla.

  • Den Haag v Nac Segno 1 a 1.75 (FISSE)
  • Watford v Huddersfield 1 a 1.75 (FISSE)
  • Celta Vigo v Eibar 1X a 1.27
  • Guingamp v Strasburgo X2 a 1.60
  • Empoli v Juventus X2+NoGoal a 1.72
  • Goningen v PSV X2+Over2.5 a 1.56
  • Fulham v Bournemouth Goal+Over2.5 a 1.67
  • Amiens v Nantes Goal+Over2.5 a 2.74
  • Hannover v Augsburg Goal+Over2.5 a 2.01
  • PER UNA QUOTA BASE TOTALE DI 153 VOLTE LA POSTA!

SPECIALE SERIE B

Nona giornata di Serie B con il Pescara che vuole allungare sugli inseguitori ed oggi ha nel Cittadella 3 punti potenzialmente facili. Nelle retrovie invece il Livorno ha bisogno di vincere contro l’Ascoli anche se la gara non si prospetta per nulla semplice. Di seguito le probabili formazioni e i relativi pronostici.

BENEVENTO v CREMONESE

Probabile formazione Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Antei, Di Chiara; Nocerino, Viola, Tello; Ricci, Coda, Improta.

Probabile formazione Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Dos Santos, Terranova, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Kresic, Paulinho, Perrulli.

PRONOSTICO: ESITO APERTO LA DOPPIA IN E’ LA MIGLIOR COPERTURA MA VISTA LA QUOTA MEGLIO GIOCARLA IN COMBO – 1X+OVER2.5 a 2.56

BRESCIA v NUOVA COSENZA 

Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Ndoj, Tonali, Martinelli; Bisoli, Tremolada; Donnarumma.

Probabile formazione Nuova Cosenza (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Idda, Dermaku, D’Orazio; Bruccini, Verna, Mungo; Garritano; Baez, Maniero.

PRONOSTICO: PADRONI DI CASA CHE DOVREBBERO DOMINARE IL MATCH – 1 a 1.95

FOGGIA v LECCE

Probabile formazione Foggia (3-5-2): Bizzarri; Martinelli, Camporese, Loiacono; Gerbo, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; galano, Mazzeo.

Probabile formazione Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Bovo, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; La Mantia, Palombi

PRONOSTICO: DERBY PUGLIESE CHE DIFFICILMENTE VEDRA’ IL FATTORE CAMPO DETERMINANTE. PAREGGIO NELL’ARIA – X a 3.40

HELLAS VERONA v PERUGIA

Probabile formazione Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Eguelfi; Colombatto, Dawidowicz, Laribi; Di Carmine, Pazzini, Lee.

Probabile formazione Perguia (4-3-1-2): Gabriel; Ngawa, Cremonesi, Gyomber, Falasco; Bianco, Verre, Dragowir; Felicioli; Vido, Melchiorri.

PRONOSTICO: PADRONI DI CASA FAVORITI, SEGNO GOAL PROBABILE – 1 a 1.95 – GOAL a 1.85

LIVORNO v ASCOLI

Probabile formazione Livorno (3-5-2): Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan; Iapichino, Diamanti, Agazzi, Valiani, Porcino; Giannetti, Kozak.

Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Perucchini; Laverone, Brosco, Padella, Quaranta; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Ganz, Rosseti.

PRONOSTICO: X MOLTO PROBABILE NONOSTANTE GLI OSPITI SIANO FAVORITI. DOPPIA OUT DA CONSIDERARE IN UN SISTEMA – X2 a 1.43

PADOVA v SPEZIA

Probabile formazione Padova (4-3-2-1): Merelli; Ravanelli, Cappelletti, Trevisan, Zambataro; Mazzocco, Broh, Pulzetti; Clemenza, Capello; Bonazzoli.

Probabile formazione Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei, Ricci, Crimi; Gyasi, Galabinov, Bidaoui.

PRONOSTICO: OSPITI IN MAGGIOR EVIDENZA ANCHE SE IL SEGNO X RESTA FAVORITO SUL SEGNO 2. DA PRENDERE IN COSIDERAZIONE LA DOPPIA CHANCE OUT – X2 a 1.50

PESCARA v CITTADELLA 

Probabile formazione Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Monachello, Mancuso.

Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2):  Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drdi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Strizzolo, Finotto.

PRONOSTICO: PESCARA CHE DOVREBBE DOMINARE SENZA PROBLEMI IL MATCH, IMPROBABILE UN ESITO DIVERSO – 1 a 2.20

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

campo

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

campo

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.