― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoLawrence Stroll: le dichiarazioni del fondatore del team Aston Martin

Lawrence Stroll: le dichiarazioni del fondatore del team Aston Martin

Il Bahrein ospiterà l’apertura della stagione 2021 con il Gran Premio d’Australia che è stato tradizionalmente la prima gara della stagione nella moderna Formula Uno. E che probabilmente si svolgerà in autunno secondo Lawrence Stroll. Il miliardario canadese che guida il consorzio di investitori che possiede il team di F1 appena rinominato Aston Martin Racing ha rilasciato dei commenti giovedì 7 Gennaio 2021. Ha parlato di molti temi, ma soprattutto di quello che si aspetta in questa nuova stagione.

Lawrence Stroll: quali sono state le sue parole sulla partenza della F1?

Lawrence Stroll ha dichiarato a Reuters: “Melbourne è stata non cancellata ma rinviata. Ci andremo qualche volta in autunno e la prima gara sarà il Bahrain”. Commentando la prossima stagione e la pandemia in generale Stroll ha detto: “Credo che dovremo affrontare due o tre mesi difficili. C’è una luce alla fine del tunnel con il vaccino. Penso che le prime gare saranno leggermente impegnative”. Inoltre ha elogiato la Formula 1 per aver messo insieme con successo un campionato l’anno scorso.

Stroll ha proseguito dicendo: “Il management della Formula 1 e la Fia, mi tolgo davvero il cappello a loro per offrire 17 gare come abbiamo fatto lo scorso anno in 23 settimane senza grandi intoppi in un modo davvero impressionante. Penso che il peggio sia passato e abbiamo imparato l’anno scorso come procedere quest’anno”. In precedenza è stato riferito che il Gran Premio di Cina potrebbe essere annullato e che la Formula 1 probabilmente tornerà a Imola e Algarve verso l’inizio della stagione.

Leggi anche: Mercedes-Formula Uno: fornirà i cambi alla Williams nel 2022

Pagina Twitter Williams:https://twitter.com/williamsracing?lang=it