― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio: allarme rosso in difesa

Lazio: allarme rosso in difesa

Hoedt e Fares sono i due nuovi acquisti effettuati dalla Lazio durante il calciomercato estivo che si è concluso pochi giorni fa. Nonostante questi due difensori siano per Inzaghi pedine molto importanti, in difesa è allarme rosso. Le retrovie biancocelesti avrebbero bisogno di un altro giocatore che vada a coprire eventuali “buchi”.

Lazio, è allarme rosso in difesa

Lazio – allarme in difesa: un nodo da sciogliere

Questa settimana il campionato di Serie A si riposerà, è infatti arrivata la prima pausa stagionale e questo potrebbe giovare alla Lazio. I biancocelesti stanno infatti attraversando un periodo di crisi nera per quanto riguarda la difesa. Gli unici giocatori che in questo momento Inzaghi ha a disposizione sono Patric e Acerbi. Parolo potrebbe essere adattato al ruolo di difensore, come è successo domenica contro l’Inter, ma non è detto che ciò si ripeta. Radu molto probabilmente rimarrà fuori per un mese: lo stiramento procuratosi contro l’Inter va curato. Vavro è alle prese con la pubalgia e Bastos è fuori rosa (la società cercherà di piazzarlo nei paesi in cui il mercato è ancora aperto, ad esempio il Qatar). Hoedt deve ancora svolgere le visite mediche.

Nei prossimi giorni Inzaghi potrà avere un quadro più completo dei giocatori su cui potrà contare oppure no. La società deve quindi trovare una soluzione e dato che il mercato ormai è chiuso, potrebbe rivalutare i giocatori svincolati. Garay è il profilo che al momento interessa di più: classe 1987, il giocatore nella scorsa stagione ha giocato con il Valencia. Altre due opzioni che potrebbero essere prese in considerazione da Tare e Lotito sono Clyne, ex difensore del Liverpool e Antonio Valencia ex del Manchester.

Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane, certo è che se l’emergenza in difesa dovesse protrarsi, la Lazio deve trovare una soluzione in vista dei diversi impegni, anche europei.