Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2024/2025. Dopo il ko dell’andata in Norvegia, i biancocelesti devono ribaltare il risultare per centrare la semifinale. Lazio-Bodo Glimt si giocherà giovedì 17 aprile 2025 alle ore 21 presso lo stadio Olimpico.
LAZIO-BODO GLIMT: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Missione rimonta per i biancocelesti costretti a recuperare due gol di svantaggio per entrare tra le prime quattro di una competizione che è stata dominata nella fase a girone unica chiusa al primo posto, per poi eliminare il Viktoria Plzen agli ottavi.
I norvegesi hanno saputo sfruttare il fattore casalingo e anche ambientale per mandare al tappeto i biancocelesti. Ma c’è ancora un match da disputare, e la squadra di Knutsen sa che non è ancora finita. Ad ogni modo si tratta di una compagina ostica avendo elimato ai playoff gli olandesi del Twente dopo i tempi supplementare, e agli ottavi l’Olympiacos, detentori della Conference League.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO(4-2-3-1): Mandas, Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Vecino, Isaksen, Pedro, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni
BODO GLIMT(4-3-3): Haikin, Sjvold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan, Evjen, Berg, Saltnes, Hauge, Hogh, Blomberg. All. Knutsen
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport giovedì 17 aprile 2025 alle ore 21