― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio e Konami hanno raggiunto un nuovo accordo

Lazio e Konami hanno raggiunto un nuovo accordo

Il periodo che sta attraversando in questo momento la Lazio, sembrerebbe essere più sereno rispetto a quello di qualche settimana fa. Le marette fra la società e i giocatori sono state risolte. La fase a gironi di Champions si è conclusa nei migliori dei modi: con la qualificazione agli ottavi. Ora il nuovo progetto intrapreso dal club biancoceleste è una collaborazione. Lazio e Konami hanno raggiunto l’accordo: la società giapponese e i capitolini torneranno a lavorare insieme.

Lazio e Konami? Nuova partnership

La Lazio aveva già collaborato con Konami nel 2009 quando aveva inserito nelle maglie il logo di “PES”. La società capitolina ha annunciato questa nuova partnership tramite un comunicato ufficiale: “È con grande entusiasmo che la S.S. Lazio S.p.A. annuncia la partnership con Konami, uno dei colossi mondiali dei giochi eFootball PES. La partnership stringe una forte collaborazione che si protrarrà per molti anni. La collaborazione prevede l’obiettivo volto allo sviluppo internazionale della Prima Squadra della Capitale, la Lazio“.

Claudio Lotito è molto felice di essere tornato a collaborare con Konami, queste le sue parole: “Accolgo con grande piacere l’ingresso del Brand Konami all’interno della Famiglia S.S. Lazio. Sono certo che la partnership ci condurrà verso lo sviluppo di progetti che permetteranno alla Lazio di aumentare la notorietà e la visibilità a livello internazionale. È bello lo spirito con cui in questi mesi di difficoltà Konami ha lavorato per realizzare una collaborazione che sarà vincente.

Saremo felici di essere presenti in Giappone in occasione di due eventi organizzati da Konami per promuovere attività volte allo sviluppo ed all’aumento della notorietà del Brand Lazio non appena la pandemia lo permetterà. I valori di Konami, leader mondiale nei videogiochi, si sono sposati appieno con lo spirito della Famiglia Lazio sviluppando insieme, per il nostro settore giovanile, un percorso di formazione legato al Progetto Post Carriera. I nostri giovani e le nostre calciatrici potranno seguire un Corso di Formazione organizzato da Konami legato alla formazione di nuovi programmatori di videogiochi. È un valore aggiunto quando due Brand internazionali si uniscono per creare e sviluppare nuove opportunità“.

Naoki Morita: “Non vediamo l’ora di collaborare con la Lazio”

Naoki Morita, il presidente di Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato il nuovo progetto che intraprenderà con la Lazio, in questo modo: “Attraverso la nostra nuova partnership con la S.S. Lazio, è nostra ferma convinzione di poter raggiungere una gamma ancora più ampia di tifosi e giocatori di calcio in Italia e oltre. Non vediamo l’ora di una partnership lunga e di successo“.