― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio - Genoa: in Tv e formazioni

Lazio – Genoa: in Tv e formazioni

La 34esima giornata di Serie A si avvicina sempre più. Una della partite in programma è Lazio – Genoa che si giocherà domenica 2 maggio alle 12.30 allo stadio Olimpico. La gara verrà trasmessa sui canali Sky. Precisamente su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre sarà possibile seguire il match sulla piattaforma streaming SkyGo.


La Lazio sovrasta il Milan: 3-0 all’Olimpico


Lazio – Genoa: come si presentano le squadre?

Lazio e Genoa si presentano a questa giornata di campionato con due situazioni molto diverse alle spalle. I padroni di casa sono in lotta per il quarto posto e per aggiudicarsi la qualificazione in Champions League. Gli ospiti invece si trovano a metà classifica e desiderano guadagnare punti per avanzare di qualche posizione. La squadra guidata da Simone Inzaghi non può permettersi nemmeno un errore: perdere ora sarebbe deleterio. I biancocelesti hanno perso troppi punti per strada e in questo momento devono solo pensare a guadagnarne. Contro il Milan si è vista una Lazio grintosa, affamata e così scenderà in campo anche contro il Genoa. Genoa che dal canto proprio non può lamentarsi di come è andata la stagione. I risultati che ha collezionato si sono rivelati un po’ altalenanti è vero, però la squadra di mister Ballardini non ha mai mollato. Sabato 24 aprile contro lo Spezia, ha vinto per 2-0, a Roma cercherà di dare del filo da torcere ai biancocelesti. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?

Le probabili formazioni

  • LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
  • GENOA (4-4-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Masiello, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Pjaca; Destro, Scamacca. All.: D. Ballardini.