― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio: i biancocelesti si preparano a sfidare l'Inter

Lazio: i biancocelesti si preparano a sfidare l’Inter

La Lazio si sta preparando a sfidare l’Inter. I biancocelesti saranno ospiti dei narazzurri domenica 14 febbraio allo stadio San Siro. La squadra capitolina cerca la settima vittoria consecutiva e i tre punti conseguenti ma è anche consapevole che non sarà certo una sfida semplice. La formazione guidata da Antonio Conte vuole infatti raggiungere il primo posto in classifica. Lotterà con le unghie e con i denti per ottenere la vittoria.


Inter – Lazio: formazioni e dove vederla


Lazio: in che modo si sta preparando per l’Inter?

Mister Inzaghi e la squadra stanno preparando la sfida di domenica sera contro l’Inter. Partita impegnativa sotto tutti i punti di vista. Per il campionato dei biancocelesti partito in sordina, sarebbe infatti importante vincere contro una big come la squadra di Milano. In porta il solito Pepe Reina divenuto ormai la colonna portante della porta della Lazio. Il portiere quando giocava con il Napoli e con il Liverpool, ha sfidato i nerazzurri per ben 10 volte. Ora il padrone dei pali biancocelesti, che è diventato regista delle retrovie, si prepara per la sfida a San Siro così importante per la propria squadra. Per quanto riguarda la zona difensiva, Francesco Acerbi è il “muro” delle retrovie. La difesa fa perno su di lui. In questi giorni il giocatore oltre ad allenarsi si sta anche riposando per arrivare pronto alla sfida. Ora sono in ballottaggio per un posto in campo, il neo acquisto Musacchio e Patric.

Il centrocampo non si tocca. Contro i nerazzurri verranno schierati Lazzari, Milinkovic, Leiva e Marusic che nelle partite precedenti ha performato molto bene. Luis Alberto si allena regolarmente con la squadra. Il numero dieci biancoceleste che ha recentemente subito un intervento all’appendicite, ha recuperato in modo ottimo ed è tornato in campo quasi subito. Il “Mago” appartiene alla lista dei preferiti di Inzaghi e contro l’Inter sarà sicuramente una garanzia. In attacco Ciro Immobile e Correa che sfideranno Lautaro Martinez e Lukaku.