Venerdì 26 agosto alle ore 20.45 andrà in scena all’Olimpico di Roma la partita tra Lazio e Inter. I nerazzurri sono a punteggio pieno e a Roma affrontano il primo vero e proprio test stagionale; la Lazio invece ha raccolto solo un punto dalla sfida contro il Torino dimostrando che c’è ancora da migliorare.
Lazio Inter: le scelte degli allenatori
Sarri scende in campo con un 4-3-3 già visto contro il Torino. Provedel giocherà a causa dell’assenza di Maximiano, in difesa Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. In mezzo al campo Milinkovic-Savic guida Cataldi e Vecino. In avanti invece scalpitano Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milikovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Inzaghi risponde con un 3-5-2. Handanovic tra i pali, in difesa tridente formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Quintetto di centrocampo Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Gosens. In avanti Lukaku e Lautaro.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro. All. Simone Inzaghi
Dove vederla
La partita Lazio Inter di venerdì 26 agosto sarà disponibile su Dazn a partire dalle ore 20.45.