― Advertisement ―

spot_img

La Bora-Hansgrohe esclude Buchmann dal Giro d’Italia

La 107esima edizione del Giro d'Italia 2024, che scatterà il prossimo 4 maggio, non vedrà ai nastri di partenza il campione tedesco Emanuel Buchmann....
HomeCalcioSerie ALazio-Monza: probabili formazioni e in tv

Lazio-Monza: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I biancocelesti vengono dalla vittoria nel derby contro la Roma, così come i brianzoli che hanno superato il Verona. Lazio-Monza si giocherà giovedi 10 novembre 2022 alle ore 18 presso lo stadio Olimpico.

LAZIO-MONZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

La squadra di Sarri si è immediatamente ripresa dalla doppia sconfitta con Salernitana in campionato e Feyenoord in Europa League vincendo il derby che ne ha rilanciato prepotentemente le ambizioni per un posto in Champions League.

Anche i brianzoli hanno immediatamente riscattato lo scivolone casalingo contro il Bologna vincendo nettamente sul Verona. Momentaneamente hanno un margine rassicurante sulla zona playout, ma non va abbassata la guardia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sarri potrebbe contare nuovamente su Immobile almeno per un tempo. Nella formazione titolare ci sarà spazio per Felipe Anderson, Zaccagni e Pedro in avanti. A centrocampo, rientra dalla squalifica Milenkovic Savic insieme a Vecino e Luis Alberto. In difesa, davanti a Provedel, si disimpegneranno Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic.

Padalino non avrà a disposizione Sensi il cui posto dovrebbe essere preso da Bondo nel centrocampo insieme a Pessina e Rovella, a fianco dei quali ci.saranno Carlos Augusto e Birindelli. La difesa sarà composta da Donati, Marlon e D’Alessandro. In abanti, Caprari e Petagna.

LAZIO(4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto, Felpe Anderson, Zaccagni, Pedro. All. Sarri

MONZA(3-5-2): Di Gregorip,Donati, Birindelli, Marlon, Carlos Augusto, D’Alessandro, Pessina, Rovella, Caprari, Petagna. All. Palladino

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn giovedì 10 novembre 2022 alle ore 20.45

Verona vs Juventus: probabili formazioni e in tv