Sabato 3 settembre nello Stadio Olimpico alle ore 20:45 si disputerà la gara Lazio-Napoli valida per la 5 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto in casa con il Bologna, hanno pareggiato in trasferta con il Torino, hanno vinto con l’Inter in casa e infine hanno pareggiato in trasferta con la Sampdoria. Gli ospiti hanno vinto in trasferta con il Verona, hanno vinto in casa con il Monza, hanno pareggiato in trasferta con la Fiorentina e hanno nuovamente pareggiato in casa con il Lecce. In classifica la Lazio si trova al 6 posto con 8 punti, mentre il Napoli si trova al 3 posto con 8 punti.
Roma vs Monza 3-0: la Joya fa 100 in Serie A
Lazio-Napoli: probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Zielinski, Kvaratskhelia; Osimhen. Indisponibili: Demme, Zedadka. In dubbio: Ounas.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Under 2,5 unito a Goal. La quota sulla vittoria della Lazio è data a 2,90, il pareggio è quotato a 3,50 mentre la quota sulla vittoria del Napoli è data a 2,37. Negli ultimi dieci precedenti tra le due squadre il Napoli ha vinto 8, mentre la Lazio la spuntata solo 2 volte. Il totale dei gol fatti dai laziali sono stati 10, mentre quelli subiti sono stati 23. Invece per i partenopei i gol realizzati sono stati 23, mentre quelli subiti sono stati 10. Ma chi vincerà la gara? il pronostico indica una probabilità molto alta per il pareggio, e l’opzione goal si attesta a 2,5. Vedremo se una delle due squadre la spunterà contrariamente a quello che si è analizzato.
Dove è possibile vederla?
La partita verrà visualizzata sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato maggiore. Il match però verrà trasmesso anche in diretta e in co-esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA_EN