― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueLazio - Porto: in tv e formazioni

Lazio – Porto: in tv e formazioni

Il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League è sempre più vicino. Una delle gare in programma per giovedì 24 febbraio alle 18.45 è Lazio – Porto. Si giocherà allo stadio Olimpico e la partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport e DAZN.


Premier League: il riassunto della 26° giornata


Lazio – Porto: come si presentano le squadre?

I sedicesimi di finale di Europa League sono ormai agli sgoccioli: da giocare manca infatti solo il ritorno e poi si avrà il quadro completo per la fase degli ottavi. Una delle partite in programma è Lazio – Porto che al momento vede favoriti i portoghesi per l’avanzata all’interno del torneo. La squadra guidata da Concesicao infatti ha vinto per 2-1 all’andata e quindi ha già un piede agli ottavi di finale. I biancocelesti di Sarri comunque non si danno ancora per vinti e giovedì cercheranno di dare il massimo per provare a continuare la loro corsa all’interno della competizione. Ciò che in questo momento più preoccupa l’allenatore toscano, sono le condizioni di Pedro costretto ad uscire prematuramente contro l’Udinese. Il giocatore è stato costretto a lasciare il campo per un fastidio alla caviglia. Inoltre sarà assente anche Mattia Zaccagni perché squalificato nella gara precedente.

Le probabili formazioni

  • PORTO (4-3-3): D. Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, B. Zaidu; Uribe, Grujic, Otavio; Vieira, Toni Martinez, Pepê. A disp.: Claudio Ramos, Fabio Cardoso, Marcano, Taremi, Francisco Conceicao, Ruben Semedo, Borges. All.: S. Conceicao.
  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Cabral, Moro. A disp.: Reina, Furlanetto, Floriani, Kamenovic, Akpa Akpro, Andrè Anderson, Romero. All.: M. Sarri.