Una delle partite in programma per la 29esima giornata del campionato di Serie A, è Lazio – Venezia che si giocherà lunedì 14 marzo alle 20.45. La gara avrà luogo allo stadio Olimpico di Roma e sarà possibile seguirla in diretta sui canali DAZN.
Benevento vs Crotone: in tv e formazioni
Lazio – Venezia: come si presentano le squadre?
Lazio e Venezia si presentano a questa 29esima giornata di Serie A con due situazioni completamente differenti alle spalle. I padroni di casa occupano il settimo posto con 47 punti mentre gli ospiti si trovano al diciottesimo posto a quota 22 punti. Entrambe le squadre lotteranno per la vittoria e soprattutto per i tre punti perché i capitolini puntano ad avvicinarsi alla zona europea mentre i veneti a salvarsi. Durante la scorsa giornata di campionato la Lazio ha vinto per 0-3 contro il Cagliari mentre mentre il Venezia ha perso per 1-4 contro il Sassuolo. Come finirà questa volta? Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Kamenovic, Akpa Akpro, André Anderson, Cabral, Moro. All.: M. Sarri
- VENEZIA: Romero; Mateju, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Fiordinilino, Vacca, Klyine; Okereke, Herny, Aramu. A disp.: Maenpaa, Sigurdsson, Modlo, Ullmann, Nani, Caldara, Crnigoj. All.: P. Zanetti.