― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioLazio Vs Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Lazio Vs Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiduesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I biancocelesti cercano lo scattano decisivo per un posto in Champions League, mentre i nerazzurri vogliono rialzarsi dopo l’ultima sconfitta. Lazio Vs Atalanta si giocherà sabato 11 febbraio 2022 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.

LAZIO VS ATALANTA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I padroni di casa stanno avendo un rendimento piuttosto altalenante che rallenta la loro corsa verso un posto in Champions League. Nelle ultime cinque giornate, infatti, sono arrivati ben tre pareggi e due vittorie. Va da sé che il segno x deve essere eliminato al più presto.

I bergamaschi inseguono anche loro un posto nell’Europa che conta, ma l’ultima sconfitta contro il Sassuolo li tiene momentaneamente fuori da questo obiettivo. Sarà fondamentale ripartire subito per proseguire sui livelli standard delle passate stagioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Felipe Anderson partirà dal primo minuto nel tridente offensivo con Immobile e Zaccagni. A centrocampo, solita cerniera con Milinkovic m-Savic, Cataldi e Luis Alberto, mentre in difesa Hysay potrebbe far tirare il fiato a Lazzari sulla corsia di destra, con Marusic a sinistra, e Patric e Romagnoli in mezzo.

Gasperini dovrà rinunciare allo squalificato Maehle a centrocampo, dove verrà sostituito da Ruggeri, con Hateboer, De Roon e Koopmeiners a completare il reparto. In attacco, Pasalic supporterà le punte Lookman e Hojlund, mentre in difesa agiranno Toloi, Demiral e Scalvini.

LAZIO(4-3-3): Provedel, Hysai, Patric, Romagnoli, Casale, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. All. Sarri

ATALANTA(3-4-1-2): Musso, Toloi, Demiral, Scalvini, Ruggeri, De Roon, Koopmeiners, Hateboer, Pasalic, Lookman, Hojlund. All. Gasperini

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 11 febbraio 2023 alle ore 20.45

Bologna-Monza: probabili formazioni e dove vederla