La quarta giornata del campionato di Serie A, si sta avvicinando. Una delle sfide in programma è Lazio vs Cagliari. Si giocherà domenica 19 settembre alle 18.00, allo stadio Olimpico. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due squadre?
Costacurta sulla Lazio in Europa League
Lazio vs Cagliari: come si presentano le squadre?
Lazio e Cagliari si presentano a questa quarta giornata di Serie A, con due situazioni differenti alle spalle. I biancocelesti hanno cominciato la stagione in modo molto positivo: due vittorie contro Empoli e Spezia. Hanno però perso un colpo contro il Milan, la prima big con cui hanno giocato. Ora, devono cercare di ottenere un buon risultato contro il Cagliari che sicuramente arriverà a Roma agguerrito. La formazione sarda desidera infatti racimolare qualche punto perchè deve allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. I rossoblu non stanno vivendo un periodo proprio facile: è di ieri la notizia che Semplici è stato esonerato e a sostituirlo arriverà Mazzarri. Si sa che i periodi di assestamento non sono mai facili ma non per questo il Cagliari non darà filo da torcere alla Lazio. Come finirà la partita?
Le probabili formazioni
- LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milikovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Anderson. All.: M. Sarri.
- CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All.: L. Semplici.