Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I biancocelesti devono tornare a vincere per non allontanarsi troppo dalla zona Champions, mentre gli ospiti cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Lazio vs Cagliari si giocherà sabato 2 dicembre 2023 alle ore 18 presso lo stadio Olimpico.
LAZIO VS CAGLIARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I biancocelesti stanno pagando un avvio di campionato molto negativo come dimostra l’undicesimo posto con 17 punti. La squadra di Sarri si trova ora a meno sette dalla zona Champions, per il match contro i sardi non può essere fallito. Unica consolazione, fin quì, la qualificazione agli ottavi di Champions con un turno di anticipo.
I sardi stanno provando a rialzarsi dopo un brutto avvio di campionato. La squadra di Ranieri si trova al quart’ultimo posto con 10 punti, e nelle ultime due partite è arrivato solo un punto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO(4-3-3): Provedel, Lazzari, Romagnoli, Patric, Marusic, Guendouzi, Rovella, Kamada, Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
CAGLIARI(4-3-1-2): Scuffet, Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello, Jankto, Makoumbou, Prati, Viola, Luvumbo, Petagna. All. Ranieri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 2 dicembre 2023 alle ore 18
Milan Vs Frosinone: probabili formazioni e dove vederla