Il girone di ritorno del campionato di Serie A, è ormai alle porte. Una delle partite in programma per la 20esima giornata, è Lazio vs Empoli che si giocherà giovedì 6 gennaio alle 14.30 allo stadio Olimpico. La gara verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le squadre? Quali sono le probabili formazioni?
Bologna Inter: probabili formazioni e dove vederla
Lazio vs Empoli: come si presentano le squadre?
Lazio ed Empoli si presentano a questa 20esima giornata di campionato, e prima del girone di ritorno, con due situazioni pressapoco simili. I biancocelesti guidati da Maurizio Sarri infatti occupano l’ottavo posto in classifica a 31 punti mentre i toscani di mister Andreazzoli sono noni a quota 27. Entrambe le formazioni hanno cominciato la stagione in modo altalenante e desiderano quindi trovare un po’ di stabilità nei risultati. Per questo motivo l’obiettivo comune sarà vincere. La Lazio dovrà dimostrare di avere trovato quella sicurezza in più che tante volte le è mancata nel girone d’andata. Di fronte l’Empoli, una squadra che può essere molto insidiosa per gli avversari ma che durante la prima partita era caduta sotto ai capitolini (1-3 il risultato finale). Chi avrà la meglio tra le due squadre?
Le probabili formazioni
- LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.
- EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Henderson, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All.: A. Andreazzoli.