― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio vs Roma: in tv e formazioni

Lazio vs Roma: in tv e formazioni

La quarta giornata di Serie A si sta per concludere ed è già ora di pensare alla quinta. Una delle sfide più attese del prossimo turno del campionato è il derby capitolino. Lazio vs Roma, si giocherà domenica 26 settembre allo stadio Olimpico alle 18.00. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN.


Sassuolo-Salernitana: probabili formazioni e in tv


Lazio vs Roma: come si presentano le due squadre?

Il derby della capitale, è una delle partite più attese del campionato di Serie A. Non è affatto una gara scontata e per questo è davvero difficile pronosticare possibili risultati. Ogni volta il match si rivela una sorpresa. Lazio vs Roma, che si giocherà domenica 26 settembre, vede due squadre “nuove” sfidarsi sul terreno dell’Olimpico. Infatti, sia i biancocelesti che i giallorossi hanno cambiato volto. I primi allenati da Maurizio Sarri, i secondi da José Mourinho. La partita sarà quindi come un battesimo del fuoco per i due allenatori che devono sostenere il peso di una piazza importante come Roma, nella quale i tifosi non perdonano quasi nulla. I biancocelesti hanno cominciato la stagione in modo altalenante: si sono destreggiati tra vittorie, pareggi e una sconfitta. Sarri vuole di più e sta costruendo un progetto che possa diventare più solido di partita in partita. I giallorossi sono partiti invece con più sicurezza: hanno perso solamente una volta. Il loro attacco è tra i più forti della Serie A e sicuramente contro i cugini non vogliono sbagliare nemmeno un colpo. Chi avrà la meglio tra le due?

Le probabili formazioni

  • LAZIO (3-5-2): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All.: M. Sarri.
  • ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: J. Mourinho.