Una delle partite della 33esima giornata del campionato di Serie A era Lazio vs Torino che termina 1-1 all’ultimo minuto grazie alla rete di Immobile. La gara che si è giocata questa sera, sabato 16 aprile e che si è da poco conclusa, ha riservato sorprese fino alla fine.
Vlahovic riacciuffa il Bologna, 1-1 allo Stadium
Lazio vs Torino termina 1-1: com’è andata la partita?
Sicuramente la Lazio si ricorderà bene della partita contro il Torino valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A. Questo perché i granata sono passati in vantaggio al 56esimo grazie alla rete di Pellegri che però hanno reso inutile perché Ciro Immobile ha segnato in Zona Cesarini. L’attaccante numero 17 ha riacciuffato gli avversari al 92esimo minuto proprio quando il tempo stava per scadere. Una vittoria sarebbe stata meglio per entrambe le formazioni che però si accontentano anche del pareggio che porta nelle loro casse un punto.
La partita è stata combattuta perché né la squadra di Sarri né quella di Juric aveva intenzione di far passare i giocatori avversari. Il campionato sta per finire e la Lazio desidera conquistarsi un posto in Europa League quindi nelle ultime partite cercherà di guadagnare più punti utili possibile. Il Torino dal canto proprio si trova a metà classifica e cercherà di mantenere la propria posizione fino alla fine.
Il tabellino
- LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric (dal 43′ st. Luiz Felipe), Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva (dal 24′ st. Cataldi), Luis Alberto (dal 24′ st. Basic); Felipe Anderson (dal 40′ st. Romero), Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Kamenovic, Radu, Hysaj, Jovane Cabral, Moro. All.: M. Sarri.
- TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo (dal 6′ st. Zima), Bremer, Rodriguez; Aina (dal 29′ st. Singo), Ricci, Pobega (dal 42′ st. Buongiorno), Vojvoda; Lukic, Brekalo; Belotti (dal 1′ st. Pellegri). A disp.: Milinkovic-Savic, Gemello, Ansaldi, Garbett, Linetty, Pjaca, Seck, Sanabria. All.: M. Paro (Juric squalificato).
- MARCATORI: Pellegri (56′), Immobile (90’+2′).
- AMMONITI: Immobile, Lukić, Pellegri.
- ARBITRO: A. Prontera.