― Advertisement ―

spot_img

Olanda-Ungheria: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 3 di Lega A di Nations League 2024/2025. Con la Germania già qualificata, le due squadre...
HomeCalcioLecce-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Lecce-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Dopo la sofferta vittoria in Champions League contro la Lokomotiv Mosca, è di nuovo tempo di rituffarsi in campionato per la Juventus che sarà ospite del Lecce per la nona giornata di Serie A. Non sarà facile per gli uomini di Sarri uscire dal “Via del Mare” con i 3 punti, dal momento che la formazione giallorossa ha fermato il Milan a San Siro e ora sogna lo sgambetto ai Campioni d’Italia.

Come arriva il Lecce:

Liverani è intenzionato a confermare la stessa formazione vista contro il Milan, con Mancosu e Falco alle spalle di Babacar. A centrocampo, Mayer, Tachtidis e Tabanelli. In difesa, a guardia di Gabriel, Meccariello Rossetti, Lucioni e Calderoni.

Come arriva la Juventus:

Sarri starebbe pensando a un po’ di turnover con l’esclusione di Cuadrado,De Light e Ronaldo. Davanti a Sczneny, la difesa dovrebbe essere composta da Danilo a destra, Bonucci e Rugani o Demiral in mezzo, Alex Sandro a sinistra. A centrocampo, accanto a Pjanic dovrebbe toccare a Bentancur e Matuidi. In avanti, Bernardeschi supporterà le punte Higuain e Dybala.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-2-1): Gabriel, Meccariello, Rossetti Lucioni ,Calderoni, Tabanelli, Tachtidis, Mayer Mancosu, Falco, Babacar. A disposizione: Vigorito, Rispoli, Riccardi, Dall’Orco, Vera, Shakov, Lo Faso, Farias, Lapadula, La Mantia. All. Fabio Liverani.

JUVENTUS(4-3-1-2): Szcezny, Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Higuain, Dybala. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Demiral, De Light, Khedira, Emre Can, Rabiot, Ronaldo. All. Maurizio Sarri

Lecce-Juventus: dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15 su Sky Sport Serie A (canale 201 del bouquet)