Lecce – Parma è una delle partite previste per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre si incontreranno domenica 7 novembre alle 14.00, allo stadio Via del Mare. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN. Come si presentano le squadre? Quali le probabili formazioni?
Benevento-Frosinone: formazioni e dove vederla
Lecce – Parma: come si presentano le squadre?
L’undicesima giornata del campionato di Serie B si è da poco conclusa e si pensa già alle sfide successive. Lecce – Parma, è una delle gare in programma per domenica 7 novembre… come si presentano le due squadre? I giallorossi e i crociati arrivano a questa giornata di cadetteria, con due situazione differenti alle spalle. I padroni di casa si trovano al terzo posto e nei match precedenti sono riusciti a guadagnare punti importanti per la propria classifica. Gli ospiti invece sono decimi e devono cercare di raddrizzare il tiro. Nonostante le molte posizioni di differenza che intercorrono tra le due formazioni, a dividerle solamente quattro lunghezze. Entrambe le squadre sono alla ricerca della vittoria e dei conseguenti tre punti in quanto desiderano continuare la scia positiva cominciata durante l’undicesima giornata. Il Lecce infatti ha battuto per 3-1 il Cosenza mentre il Parma ha vinto per 1-0 contro il Vicenza. Chi avrà la meglio allo stadio Via del Mare e riuscirà a guadagnare bottino pieno?
Le probabili formazioni
- LECCE (4-3-3): Bleve, Lucioni, Meccariello, Coda, Di Mariano, Björkengren, Gallo, Strefezza, Blin, Calabresi, Majer. A disp.: Gabriel, Vera, Paganini, Bjarnason, Gendrey, Vulturar, Gonzalez, Felici. All.: M. Baroni.
- PARMA (3-5-2): Buffon, Danilo, Brunetta, Vazquez, Juric, Delprato, Benedyczak, Osorio, Cobbaut, Mihaila, Inglese (38′ Sohm). A disp.: Colombi, Balogh, Iacoponi, Schiattarella, Busi, Traore, Bonny, Correia, Man. All.: Maresca.