Il Lecce è molto vicino all’acquisto di Simone Scuffet. L’ex Udinese vorrebbe tornare in Italia dopo l’ultima stagione all’Apoel. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Scuffet ha già dato l’ok al trasferimento in giallorosso ed è in cima alla lista del club salentino per rinforzare il reparto. La trattativa è ormai avviata, e per questo motivo la squadra neopromossa in Serie A vorrebbe riportare in Italia il calciatore.
Udinese Copetti: come sta andando la trattativa?
Lecce Scuffet: un portiere con molta esperienza
Piace molto al Lecce Simone Scuffet, portiere classe 1996 ex Udinese, oggi all’Apoel Nicosia. Simone Scuffet ha iniziato la sua carriera con la maglia dell’Udinese. Grandi parate, paragoni importanti e interessamenti da parte di numerose squadre. Rimarrà a Udine tra il 2013 e il 2015, fino a quando andrà al Como. Poi esperienza all’estero prima di tornare in Italia, difendendo la porta dello Spezia in Serie B. Successivamente, ancora un ritorno a Udine prima di andare a giocare nuovamente all’estero, all’Apoel Nicosia. Adesso arriva la nuova occasione dall’Italia, con la trattativa avviata con il Lecce per riportare in patria il talentuoso portiere. Vi daremo ulteriori aggiornamenti.
Scuffet vuole tornare in Italia
Come riportato attraverso il sito ufficiale Di Marzio fa sapere che ci sono stati passi in avanti e, dopo l’addio di Gabriel il Lecce avrà quindi il suo nuovo portiere titolare con Scuffet, pronto a riprendersi i guantoni da titolare in Serie A. La voglia dell’estremo difensore è quella di rientrare nuovamente nel giro della Nazionale, per prendersi un posto da vice di Donnarumma o comunque da terza scelta per la porta di Roberto Mancini. Vedremo se sarà effettivamente così.
Pagina Twitter Lecce: https://twitter.com/OfficialUSLecce