Il primo dei due posticipi della diciottesima giornata di Serie A metterà di fronte, allo stadio Via del Mare, Lecce e Udinese. I salentini sono reduci dalla brutta sconfitta casalinga subita dal Bologna e e vogliono rifarsi anche per ottenere i primi tre punti casalinghi stagionali tra le mura amiche. I friulani, invece, arrivano dalla vittoria contro il Cagliari e cercheranno di ripetersi. Arbitrerà il Sign. Antonio Giuia.

Qui Lecce:

Tra i giallorossi mancherà in difesa lo squalificato Calderoni. Al suo posto giocherà a sinistra Dell’Orco, con Donati a destra, mentre Lucioni e Rossettini saranno i centrali. A centrocampo, Tachtidis agirà da regista con Petruccione e Tabanelli ai suoi lati. In avanti, Mancosu giostrera’ dietro le punte Lapadula e Falco.

Qui Udinese:

Nei friulani mancherà soltanto l’infortunato Samir. Per il resto tutto confermato nel 3-5-2 di mister Gotti: Musso in porta, De Maio, Troost Ekong e Nuijtinck formeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo, Mandragora, Fofana e De Paul saranno gli interni, mentre Sema e Stryng Larsen occuperanno le fasce. In avanti, ballottaggio Lasagna-Nestorowsky per affiancare Okaka.

Le probabili formazioni:

LECCE(4-3-1-2): Gabriel, Dell’Orco, Lucioni, Rossettini, Donati, Tachtidis, Petruccioni, Tabanelli, Mancosu, Lapadula, Falco. All. Fabio Liverani

UDINESE(3-5-2): Musso, De Maio, Troost Ekong, Nuijtinck, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema, Stryger Larsen, Okaka, Lasagna. All. Luca Gotti

Arbitro: Antonio Giuia

LECCE-UDINESE: Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv lunedì 6 gennaio a partite dalle ore 18 su Sky Sport Serie A (canale 201)

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.