La Juventus Women ha ufficializzato ieri l’acquisto di Annahita Zamanian. Centrocampista offensivo classe 98′, andrà a rinforzare un settore che, per la verità, non sembrava troppo scarso tra le fila bianconere. Di certo però il recente addio di Aluko aveva richiesto un nuovo intervento sul mercato e la Juventus ha ritenuto la giocatrice del Paris Saint Germain idonea a vestire la pregiata maglia italiana.

L’annuncio della firma sul contratto è stato dato dalla società attraverso un comunicato stampa nel quale si legge anche che la giocatrice porterà sulle spalle il numero 19.

Nuovo anno, nuovo decennio e nuovo acquisto per le Juventus Women! Annahita Zamanian è infatti diventata una nuova giocatrice bianconera. La centrocampista classe 1998 arriva a Torino dopo due stagioni al Paris Saint-Germain e un inizio di carriera al Kopparbergs/Göteborg. Nata a Londra, ma cresciuta in Svezia, Annahita possiede passaporto inglese e francese, e ha collezionato presenze con la nazionale transalpina a partire dall’ Under16 fino al Mondiale Under20 del 2018. Ora inizia la sua nuova vita bianconera, nella quale indosserà la maglia numero 19, perciò le facciamo il nostro più grande in bocca al lupo. Benvenuta, Annahita!

Il saluto della giocatrice è stato affidato al canale ufficiale Twitter della società:

Perchè Aluko lascia la Juventus? Ecco la verità!

Zamanian sarà a disposizione di Rita Guarino che potrà così decidere se utilizzarla già dalla ripresa del campionato per l’ultima giornata del girone di andata che la Juventus giocherà domenica 12 gennaio 2020 in casa del Tavagnacco.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20