La Serie B è tornata e il prossimo weekend porta in scena la 20esima giornata di campionato. Una delle sfide in programma è Lecce vs Cremonese che si giocherà domenica 23 gennaio alle 18.30 allo stadio Via del Mare. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre?
Premier League: il riassunto della 22° giornata
Lecce vs Cremonese: come si presentano le squadre?
Lecce e Cremonese arrivano a questa 20esima giornata di Serie B, con due situazioni molto simili alle spalle. I padroni di casa occupano infatti il quinto posto in classifica a quota 34 punti mentre gli ospiti sono quarti a 35 punti. L’obiettivo che le due formazioni condividono è quello di vincere perché in tal caso andrebbero a migliorare la propria posizione e ad ancorarsi maggiormente alla zona playoff. Sia i pugliesi che i grigiorossi sono reduci da due successi ottenuti nella scorsa giornata. La squadra guidata da mister Baroni ha vinto in casa del Pordenone per 0-1 grazie alla rete di Gargiulo mentre gli undici di Pecchia hanno rifilato due gol al Como (Buonaiuto e Báez i marcatori). Come finirà questa sfida?
Le probabili formazioni
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjoerkengren; Strefezza, Rodriguez, Di Mariano. All.: M. Baroni.
- CREMONESE (4-3-2-1): Carnesecchi; Okoli, Bianchetti, Valeri, Sernicola; Fagioli, Castagnetti, Buonaiuto; Gaetano, Zanimacchia; Ciofani. All.: F. Pecchia.